Offerte e promozioni Vodafone e Tre Italia con Samsung Galaxy S7, Huawei P8 Lite, Galaxy J5 da 1 euro di dicembre 2016

Ecco le migliori offerte e promozioni di Vodafone e Tre Italia con Samsung Galaxy S7 o Huawei P8 Lite o Galaxy J5 incluso e anche con internet in 4G da 1 euro di dicembre 2016.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni di Vodafone e Tre Italia con Samsung Galaxy S7 o Huawei P8 Lite o Galaxy J5 incluso e anche con internet in 4G da 1 euro di dicembre 2016.

Per novembre e dicembre 2016 si potrà ancora attivare una delle offerte Vodafone e Tre Italia con smartphone incluso. Ecco allora nel dettaglio i costi per poter ricevere un Samsung Galaxy S7,o un Huawei P8 Lite o infine un Galaxy J5 sottoscrivendo un abbonamento con due operatori telefonici.

Offerte Vodafone: le promozioni con Samsung Galaxy S7 e Huawei P8 Lite incluso

Abbinando uno smartphone alla promozione Red Maxi di Vodafone, potrete ricevere un Samsung Galaxy S7 oppure un Huawei P8 Lite a 0 centesimi ogni quattro settimane. Per poter ricevere entrambi, però, vi sarà un vincolo contrattuale di 30 mesi e d inoltre il contributo iniziale del primo sarà di 99,99 euro mentre del secondo 79,90 euro.

Il costo della promozione con smartphone abbinato sarà di 49 euro ogni quattro settimane ma avrete il roaming incluso in Italia e negli Usa, minuti e messaggi illimitati ed inoltre 8 GB di traffico internet in 4G. Infine vi sarà da pagare mensilmente una tassa di concessione governativa di 5,16 euro. Per poter attivare tale offerta sarà necessario possedere una carta di credito o un conto corrente bancario. Per info più dettagliate visitare la pagina web della Vodafone.

Offerte Tre Italia: le promozioni con Samsung Galaxy J5 e Huawei P8 Lite da 1 euro al mese

Anche con Tre Italia potrete ottenere uno smartphone Samsung Galaxy J5 o un Huawei P8 Lite abbinandolo ad una delle offerte tutto compreso. E così fino all’8 gennaio 2017, potrete attivare All In Unlimited Smart che costa 10 euro al mese con uno dei smartphone abbinati pagando soltanto 1 euro in più al mese. Ricordiamo che tale promozione vi offrirà minuti illimitati, quattrocento sms nazionali verso tutti e 8 GB di traffico internet (2 GB a settimana). Per entrambi gli smartphone, infine, vi sarà un corrispettivo iniziale da pagare di 60 euro una tantum e vi sarà un vincolo contrattuale di 30 mesi.

Anche per attivare tale offerta si dovrà possedere una carta di credito o un conto corrente bancario. Per informazioni più dettagliate visitare la pagina web di Tre Italia. Per altre tariffe convenienti, leggete anche: offerte Wind e Vodafone, promozioni con 5GB di internet da 6 euro e Vodafone e Tre Italia, offerte e promozioni Natale 2016 con iPhone 7 incluso.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tre, Offerte Vodafone

Leave a Reply