Offerte e promozioni Tim e Wind con Samsung Galaxy S7 Edge e Huawei P9 inclusi da 9 euro di novembre 2016

Ecco le migliori offerte e promozioni di dicembre 2016 di Tim e Wind con Samsung Galaxy S7 Edge e Huawei P9 inclusi da 9 euro con internet in 4 G e chiamate.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni di dicembre 2016 di Tim e Wind con Samsung Galaxy S7 Edge e Huawei P9 inclusi da 9 euro con internet in 4 G e chiamate.

Tim e Wind propongono delle ottime offerte e promozioni con smartphone incluso per attivazioni entro gennaio 2017. E così potrete avere il Samsung Galaxy S7 Edge oppure un Huawei P9 ad un prezzo irrisorio al mese con in più minuti, gigabyte di internet, messaggi e Tim Vision.

Tim, offerte e promozioni con Samsung Galaxy S7 Edge e Huawei P9 inclusi di dicembre 2016

Con Tim per tutto dicembre 2016 si potrà sottoscrivere un contratto della durata di 30 mesi ed avere uno smartphone con pacchetto di minuti ed internet in 4G ad un prezzo mensile speciale. La rateizzazione avverrà tramite carta di credito ed i contenuti inclusi si rinnoveranno ogni quattro settimane. Al superamento dei minuti inclusi  si applicherà la tariffa del proprio piano telefonico o eventuali promozioni attive.

E così potrete avere uno smartphone Huawei P9 a 599,90 euro oppure a 20 euro al mese per trenta mesi. Scegliendo quest’ultima modalità avrete 2000 minuti e 4 GB di internet in 4G. inoltre, incluso nel prezzo vi sarà Tim Vision per sei mesi. Il contributo iniziale, infine, sarà di 99 euro.

Potrete avere inoltre un Samsung Galaxy S7 Edge 32GB al prezzo di 829,90 euro oppure a 30 euro al mese per trenta mesi. Inoltre avrete 6000 minuti e 6 GB di internet inclusi in 4G nonché Tim Vision per 6 mesi. Per info più dettagliate recarsi ad un centro Tim o chiamare il numero clienti.

Wind, offerte e promozioni con Samsung Galaxy S7 Edge e Huawei P9 inclusi

Così come per Tim anche con Wind si avranno delle ottime offerte sul Samsung Galaxy S7 Edge e sul Huawei P9. Il primo costerà 829,90 euro oppure 12 euro al mese per trenta mesi con smart box che offrirà 1 GB di traffico internet incluso per clienti Wind che almeno da un anno hanno sottoscritto Telefono Incluso. L’anticipo sarà di 99,90 euro. Qualora si decida di sottoscrivere un abbonamento, allora, il costo mensile sarà di 10 euro per trenta mesi ma si avrà Wind Magnum, l’offerta no tax con 2 sim, minuti e messaggi illimitati verso tutti e 5 GB di internet. L’anticipo sarà di 149,90 euro.

In alternativa si potrà richiedere un Huawei P9 al prezzo di 599,90 euro oppure per ricaricabile a 5 euro al mese per trenta mesi con smart box ovvero con 1 Gigabyte di internet. L’offerta sarà attivabile fino all’8 gennaio 2017 e l’anticipo sarà di 99,90 euro. Qualora si decida per l’abbonamento allora il costo mensile sarà sempre di 5 euro ma per trenta mesi e si avrà Wind Magnum, l’offerta no tax con due sim, 5Gb di internet e minuti e chiamate illimitate. Il contributo iniziale per lo smartphone sarà di 129,90 euro. Per info più dettagliate consultare la pagina web della Wind o chiamare il servizio clienti. Per altre info sulle tariffe per ricaricabili, leggete anche: Wind e Tre Italia, offerte e promozioni novembre 2016 con videochiamate incluse e offerte Tim e Vodafone, promozioni novembre 2016 con iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Wind

I commenti sono chiusi.