Offerte Poste e Tiscali Mobile maggio 2017: fino a 7 GB di internet in 4G, minuti,sms e Infinity da 9 euro

Ecco le offerte e promozioni di Tiscali e Poste Mobile tra cui fino a 7 GB di internet in 4G, minuti,sms e Infinity a partire da 9 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte e promozioni di Tiscali e Poste Mobile tra cui fino a 7 GB di internet  in 4G, minuti,sms e Infinity a partire da 9 euro.

 

Maggio 2017 è quasi giunto al termine ma ancora per qualche giorno si potranno attivare le offerte e promozioni di Tiscali e Poste Mobile grazie alle quali si potranno ricevere tanti minuti per chiamare tutti, messaggi, due mesi gratuiti di Infinity ed internet alla velocità del 4G. Ecco dunque le informazioni in merito.

Offerte Tiscali Mobile maggio 2017: promo con internet, minuti, sms ed Infinity

Dopo avervi parlato delle offerte passa a Vodafone offerte maggio 2017 con 1 Gb internet in 4G, 1000 minuti, sms a 5 euro e info 15 GB al mese, oggi vogliamo approfondire quelle di Poste Mobile e Tiscali. Con quest’ultimo operatore si potrà attivare Open 4 Giga, fino al 25 maggio 2017, che avrà un costo di 9 euro, per sempre, ogni quattro settimane. Grazie a tale offerta si avranno 4 GB di traffico internet, seicento minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e nazionali e 600 messaggi.

Tiscali informa che, ecco il link promozionale di tale offerta, che la promo su indicata sarà riservata soltanto alle nuove attivazioni e che, inclusi nel prezzo, vi saranno due mesi gratis di Infinity. Grazie a quest’ultimo si potranno vedere tante serie televisive, cartoni animati e tanto altro. Inoltre saranno gratuiti la segreteria telefonica , l’avviso di chiamata ed il trasferimento di chiamata.

Offerte Poste Mobile maggio 2017: fino a 7 GB di internet  in 4G e 1000 crediti a 8 euro

Con Poste Mobile si potrà decidere fino alla fine di maggio 2017, di attivare le promo Revolution 1, 3 e 6. Tutte e tre le offerte offriranno 7 GB di internet in 4G più 1000 crediti da utilizzare per chiamare, messaggiare o navigare ( 1 credito sarà uguale a 1 minuto o 1 sms o 1 MB). La differenza sarà nel costo e nella durata.

Dal link di Poste Mobile, si evince che Revolution 1 avrà un costo di 12 euro ogni quattro settimane mentre Revolution 2 costerà 30 euro ogni dodici settimane per cui ogni quattro settimane si pagherà 10 euro. Infine Revolution 3 costerà 48 euro ogni 24 settimane e il costo sarà di 8 euro ogni quattro settimane. Poste Mobile informa infine che tali promozioni non saranno cumulabili con altre offerte in corso. Per info su altre tariffe, leggete anche: Passa a Coop Voce e NoiTel  Mobile offerte maggio 2017, chiamate, sms ed internet anche in 4G da 5 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Tiscali, Offerte Poste Mobile