Torniamo a parlare di offerte viaggi per i Mercatini di Natale 2017 e Capodanno 2018. Nuove proposte ci attendono a dicembre, non solo nelle città europee ma anche molto più lontano per chi non disdegna l’idea di un Natale diverso in luoghi insoliti.

Istanbul

Partiamo dalla prima offerta che ci porta a Istanbul per festeggiare il Capodanno 2018. Quest’offerta include i voli da Milano, Roma, Bologna e 3 notti in hotel da 191 euro. Un prezzo piuttosto basso considerando il periodo. Si soggiornerà presso l’Apex Hotel 3 stelle, molto comodo e vicino alla Moschea Blu per il periodo che va dal 29 dicembre al 1 gennaio.

Tutte le informazioni si possono trovare a questo link.

Napoli

Stavolta la meta per Natale è Napoli con la visita ai bellissimi presepi di Via San Gregorio Armeno. L’offerta include una notte in hotel 4 stelle centrale con colazione inclusa da 45 euro a persone. La proposta vale per il periodo natalizio, a dicembre con date che potete trovare nel link seguente.

Immacolata a Dubai

La terza offerta vale per il Ponte dell’Immacolata 2017 ed è davvero incredibile poiché ci fa volare a Dubai per un soggiorno di 5 notti presso il Wyndham Dubai Marina, 4 stelle, uno degli hotel più noti con centro benessere e vista mozzafiato. il pacchetto include anche i voli in partenza da Bologna, Firenze, Roma, Milano, Pisa, Napoli, Torino, Catania, Verona, Venezia con prezzi da 493 euro a persona. Ecco il link.

Ancora Ponte dell’8 dicembre ma stavolta voliamo a Tokyo con un’offerta che include i voli in partenza da Roma, Torino, Catania, Napoli, Venezia, Pisa, Firenze, Trieste, Verona, Genova, Bologna, Milano, Bari e il soggiorno per 6 notti all’ Hotel Wing International Select Asakusa Komagat di Tokyo. Considerando il prezzo da 540 euro, il viaggio è fattibile. Ecco il link.

Mercatini si Natale 2017

Per i mercatini di Natale 2017 vi suggeriamo la proposta che ci porta a Cracovia, città freddissima ma molto scenografica a Natale.

Si tratta di un pacchetto volo e hotel con partenze da Venezia, Bologna, Milano, Napoli, Pisa, Roma, Cagliari e soggiorno presso l’Ibis Budget Krakow Stare Miasto da 70 euro nel periodo dei mercatini natalizi. Ecco il link.

Sempre in tema Mercatini ci trasferiamo a Praga altra città da visitare a Natale. Il pacchetto include i voli da Milano, Bologna, Roma, Venezia, Napoli, Bari e il soggiorno di 2/3 notti presso Amigo City Centre Hotel, centrale e in ottima posizione. Il prezzo è di 132 euro a seconda del periodo scelto come potete vedere dal link.