Offerte Paypal gennaio 2019: 20% di sconto sulla fatturazione elettronica e fino al 10% su Genialloyd

I principali sconti e le offerte Paypal di gennaio 2019 tra cui su Genialloyd e sulla fatturazione elettronica Aruba.

di , pubblicato il
I principali sconti e le offerte Paypal di gennaio 2019 tra cui su Genialloyd e sulla fatturazione elettronica Aruba.

Paypal è lo strumento per fare acquisti su tanti negozi online utilizzando soltanto l’e-mail e la password. Con esso sarà possibile inviare, ricevere denaro e fare acquisti con un unico portafoglio virtuale. La procedura di iscrizione sarà davvero semplice: si dovranno inserire pochi dati come l’e-mail e la password e collegare il conto bancario o la carta di credito, bancomat o prepagata. Fatta tale operazione si dovranno inserire solo e-mail e password e gli acquisti online potranno essere fatti in tutta sicurezza. Ecco i principali sconti di gennaio 2019 per chi utilizzerà Paypal come metodo di pagamento.

Offerte di gennaio 2019 Paypal

Tra le offerte di gennaio 2019 di Paypal segnaliamo lo sconto del 20% sulla fatturazione elettronica di Aruba. Quest’ultima potrà essere attivata in un secondo (entro il 31 maggio 2019) pagando con Aruba ed utilizzando il seguente codice “ARUBAPAYPAL20”. Si avrà così uno sconto del 20%. La fatturazione di Aruba si compone di due modalità di creazione fatture, di 1 calcolatore automatico degli importi, di suggerimenti per la compilazione, di un’anteprima della fattura e della possibilità di scegliere Paypal come metodo di pagamento sicuro per incassare le fatture. Il costo di tale servizio sarà di 25 euro all’anno più Iva ma scegliendo Paypal, come sottolineato, si avrà il 20% di sconto su tale importo.

E ancora fino al 15 febbraio 2019 si potranno effettuare acquisti sul sito Kavehome.com avendo uno sconto di 15 euro. Si dovrà però pagare con Paypal ed inserire il codice sconto “PAYPAL15”. Kavehome, per chi non lo sapesse, è un sito che si occupa di arredo per la casa. Si troveranno tanti articoli tra cui sedie, sgabelli, prodotti per l’illuminazione, divani, materassi, poltrone, decorazioni e tanto altro.

Gennaio 2019, gli sconti di Paypal

Fino al 1° giugno 2019, chi effettuerà un acquisto con Paypal, potrà ottenere fino al 10% di sconto sulla polizza auto, moto, veicoli commerciali e camper con Genialloyd. Per fruire dei vantaggi si dovranno eseguire pochi passaggi. In primis si dovrà calcolare il preventivo del vecchio veicolo inserendo la targa e la data di nascita del proprietario sul sito di Genialloyd dedicato all’offerta. Si dovrà poi salvare il preventivo dedicato grazie alla partnership con la compagnia assicurativa e acquistare la polizza sul sito Genialloyd usando come metodo di pagamento Paypal. E ancora, fino al 31 dicembre 2019, si potranno avere fino a 40 euro di buoni benzina calcolando un preventivo Linear dalla pagina Paypal dedicata alle offerte e pagando con tale metodo.

Leggete anche: Sconti BancoPosta e Postepay dicembre 2018 “l’iniziativa che ti permette di risparmiare sugli acquisti”.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,