
Durante il Festival di Sanremo 2018, la Tim continua a presentare le sue offerte per mobili e linea fissa. Mercoledì è stato il turno di quelle per rete fissa. Ecco allora le info in merito per chi passa a Tim richiedendo un’offerta voce o Adsl a consumo e come fare per ricevere cinquecento messaggi gratis.
Passa a Tim e attiva una linea fissa: sconto di 60 euro
Chi passa a Tim da un altro operatore di linea fissa o chi attiva un nuovo contratto per la linea fissa in modalità online fino al 15 febbraio 2018 potrà ottenere uno sconto aggiuntivo di 60 euro. Tale buono sarà riconosciuto in fattura mediante 6 accrediti per i i primi 6 rinnovi a seguito dell’attivazione dell’offerta. La promo in questione è Fibra e Tim Vision il cui costo è di 29,90 euro ogni quattro settimane, ecco il link. Oltre allo sconto di 60 euro per cui per 6 rinnovi l’abbonamento costerà 19,90 euro invece di 29,90 euro, sarà gratuita anche l’attivazione dell’offerta (49 euro) se si sceglierà la domiciliazione delle bollette.
Nel dettaglio l’offerta offrirà internet fino a 30 Mb da casa e 2 Gb di internet in 4G da mobile. Le chiamate da casa costeranno 0 centesimi con scatto alla risposta di 19 centesimi mentre da mobile i nuovi clienti riceveranno mille minuti. Sarà incluso nell’offerta anche Tim Vision grazie al quale si avranno a disposizione oltre diecimila titoli tra serie televisive, cartoni animati, cinema ed intrattenimento anche fuori dalla propria dimora senza consumare gigabyte della promozione in corso. Inoltre, per tre mesi Tim regalerà la super velocità delle fibra fino a 100 mega. Infine lo smart modem-wi-fi avrà un costo di 5 euro ogni quattro settimane in vendita abbinata per 48 rate.
Gratis 500 messaggi con Tim: ecco come
Fino al 4 marzo i già clienti Tim ed i nuovi che vorranno inviare messaggi senza pagarli a consumo potranno attivare la speciale promozione “500 sms” che costerà 3 euro al mese. Qualora tale opzione sarà attivata nei centri abilitati Tim sarà gratuita il primo mese. Essa, però, si potrà attivare fino ad un massimo di tre volte sulla medesima linea ricaricabile Tim. La promozione non avrà alcun costo di attivazione e quest’ultima sarà confermata dall’invio di un messaggio. Ovviamente per la buona riuscita dell’operazione sulla sim ci dovrà essere credito a sufficienza.
Leggete anche: Passa a Vodafone, le offerte da urlo di febbraio 2018 con Tidal e Vodafone Tv per contrastare Tim e Wind.