Offerte Passa a Tim dicembre 2016: minuti illimitati e fino a 30 GB di internet in 4G a 10 euro

Ecco le migliori offerte Passa a Tim di dicembre 2016 con minuti illimitati e fino a 30 GB di internet in 4G a 10 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte Passa a Tim di dicembre 2016 con minuti illimitati e fino a 30 GB di internet in 4G a 10 euro.

Tim propone interessantissime offerte per chi passa da Tre Italia o Poste Mobile alla sua rete. Le promozioni sono chiamate Tim Planet Go e IperGiga Go e puntano a togliere clienti ai maggiori avversari di telefonia mobile. Ecco allora nel dettaglio cosa offrono le due offerte e le loro caratteristiche

Offerte Passa a Tim dicembre 2016: minuti illimitati e 3Gb di traffico internet in 4G

Planet Go è l’offerta per chi passa a Tim da Tre Italia. Essa ha un costo di 7 euro ogni quattro settimane ed offre minuti illimitati per poter chiamare tutti nonché 3GB di traffico internet in 4G. Sul sito Tim si evince che tale offerta dal 1 gennaio 2018si rinnoverà sempre a 7 euro ogni quattro settimane ma si avranno soltanto 1000 minuti e sempre 3Gb di traffico internet. Inoltre cliccando su questa pagina, si potranno anche invitare gli amici di Tre Italia a passare a Tim ed attivare a loro volta tale promozione.

Offerte Tim Dicembre 2016: Tim IperGiga Go

Tim IperGiga Go è l’offerta (attivabile fino al 19 dicembre)  per i clienti di gestori virtuali che non si appoggiano alla rete Tim come Poste Mobile. Essa offre minuti illimitati verso tutti i numeri sia fissi che nazionali nonché 30 Gb di traffico internet in 4G.  Il suo costo è di 10 euro ogni ventotto giorni ma diverranno 15 euro a partire dal primo rinnovo successivo al 1 febbraio 2018. Per i dettagli consultare la pagina web della Tim o chiamare il servizio clienti. Per info su altre promozioni, leggete anche: Passa a Wind e Poste Mobile, offerte e promozioni Natale 2016.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim