All Inclusive Young Easy Pay e All Inclusive Junior sono le due offerte Wind per la Pasqua 2019. Con esse si potranno avere mensilmente tanti gigabyte di internet per navigare in 4G, minuti e messaggi verso tutte le numerazioni. Il prezzo partirà da 6,99 euro al mese ed inoltre per la promo junior si avrà la app “Wind Family Protect” protetta dall’antivirus Avast ed inclusa.

All Inclusive All Young Easy Pay: le info di Wind

All Young Easy Pay di Wind è l’offerta che al prezzo di 11,99 euro al mese offrirà minuti e messaggi illimitati verso tutti e 60 Gb di internet in 4G.

Con tale promo, poi, si potrà scegliere di pagare con addebito su carta conto, conto corrente o carta di credito e, inclusi, ci saranno anche la segreteria telefonica, l’hotspot nonché il servizio “sms mywind”. Qualora si scelga, invece, l’addebito su credito residuo il costo sarà lo stesso ma invece di 60 Gb si avranno soltanto 30 Gb ed i messaggi saranno in tutto duecento. Per l’attivazione di All Young Easy Pay ci si dovrà recare presso uno dei centri Wind abilitati e, quando finiranno i gigabyte, la navigazione non si bloccherà. Ciò, però, solo entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione o qualora si sottoscriva un’altra opzione internet.

All Inclusive Junior di Wind

All inclusive Junior di Wind è l’offerta il cui costo sarà di 6,99 euro al mese. A fronte di tale cifra si riceveranno minuti illimitati verso i numeri Wind, 100 minuti verso tutti, 100 messaggi e 30 Gb di internet in 4G. Con tale promozione, poi, ci sarà in automatico il blocco dei servizi a sovra-prezzo e quello delle numerazioni speciali. Inoltre si potrà contare sulla app Family Protect inclusa grazie alla quale sarà stesso il genitore a decidere quali contenuti bloccare. Si potrà disabilitare anche il download di alcune applicazioni utilizzando e personalizzando i filtri dedicati alle varie fasce di età.

E ancora, si potrà controllare in tempo reale lo spostamento del proprio figlio e ricevere anche una notifica quando quest’ultimo giungerà a destinazione.

App Wind Family Protect

Con la app Family Protect di Wind, inoltre, si avrà la possibilità di bloccare in qualsiasi momento l’accesso ad internet del proprio figlio anche se il traffico dati o il wi-fi non verrà utilizzato. Tale applicazione sarà molto semplice da usare in quanto si dovrà semplicemente associare il proprio dispositivo a quello del figlio per proteggerlo così durante la sua esperienza digitale.

Wind comunica che, per poter installare la app, almeno un membro della famiglia dovrà essere cliente di Wind. Al momento dell’attivazione, infatti, sarà richiesto un numero di telefono amministratore sul quale verrà inviato un link per installare l’applicazione. Il numero potrà essere anche di un altro operatore. Per poter installare “Wind Family Protect, i già clienti Wind con un’offerta attiva All Inclusive, Call Your Countru, Magnum, Wind Family, Noi tutti o i nuovi clienti potranno abbinare alla loro offerta l’optional “Wind Junior Protect” che sarà gratis il primo mese e poi costerà 1 euro al mese.

I nuovi clienti di età inferiore ai 14 anni potranno, invece, attivare Wind Family Member Junior o All Inclusive Junior ed avere la app inclusa senza alcun costo aggiuntivo. Si ricorda che All Inclusive Junior si potrà attivare presso tutti i negozi dell’operatore dal logo arancione e che in fase di attivazione, il cliente /genitore che la sottoscriverà dovrà obbligatoriamente fornire i dati e i documenti del minore che utilizzerà la sim card. Per informazioni più precise collegarsi alla pagina web Wind o recarsi presso uno dei centri abilitati dell’operatore dal logo arancione.

Leggete anche: È primavera con Tim e Vodafone: arrivano le offerte “International Senza Limiti” e con Samsung Galaxy S10.