Offerte Pasqua 2019 Optima Mobile e Tre Italia: prezzi pazzeschi da 3,50 euro al mese

Ecco le super offerte Optima e Tre Italia a prezzi pazzeschi a partire da 3,50 euro al mese.

di , pubblicato il
Ecco le super offerte Optima e Tre Italia a prezzi pazzeschi a partire da 3,50 euro al mese.

Optima Mobile e Tre Italia lanciano delle super offerte in vista della Pasqua 2019. Con entrambi si avrà infatti la formula del tutto compreso ovvero la possibilità di poter fruire mensilmente di minuti, messaggi e tanti gigabyte di internet in 4G a prezzi pazzeschi ovvero da 3,50 euro. Ecco i dettagli.

Optima, offerte di Pasqua 2019

Optima Mobile, l’operatore virtuale che opera sulla rete Vodafone, per la Pasqua 2019 ha lanciato tre super pacchetti tariffari ad un prezzo da urlo. L’attivazione potrà però avvenire entro e non oltre il 30 di aprile. Partiamo dal pacchetto “Optima 20 Pasqua Edition” che avrà un costo di 4,90 euro al mese invece di 6,90 euro.

Esso offrirà 100 messaggi, 1.000 minuti e 20 Gb di internet in 4G. Si ricorda nuovamente che la rete è quella di Vodafone e che la velocità sarà di 60 Mbps in download e di 30 Mbps in upload.

Ci sarà poi l’offerta “Optima Comfort Pasqua Edition” il cui costo sarà di 3,50 euro al mese invece di 4,90 euro. Tale promozione offrirà mensilmente 600 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 1.000 minuti verso i numeri di telefono Optima. E ancora, si riceveranno 100 messaggi e 5 Gb di internet in 4G su rete Vodafone. Infine, l’offerta “Optima Infinity Pasqua Edition” costerà 8,50 euro al mese e garantirà minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 messaggi e 50 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G su rete Vodafone. Si evince, infine, che per tutte e tre le offerte ci sarà da sostenere un costo di attivazione che sarà di 15,90 euro una tantum.

Tre Italia e la super offerta pasquale 2019

Play Power 60 è la super offerta pasquale di Tre Italia. Il costo sarà di 11,99 euro al mese a fronte dei quali si avranno minuti e messaggi illimitati verso tutti, 60 Gb di internet per navigare in 4G, Apple Music più il grande Cinema di Tre. Per tale offerta, il rinnovo sarà automatico e a pagamento ogni mese su credito residuo salvo la disdetta. Il giorno in cui verrà effettuato il primo addebito mensile corrisponderà anche alla data in cui avverrà il rinnovo della promozione.

Qualora il credito non dovesse bastare, allora l’opzione verrà sospesa per massimo 180 giorni. Al termine di tale periodo, poi, l’opzione verrà proprio disattivata. In quest’ultimo caso, Tre Italia applicherà la tariffazione del piano Power 29.

Si ricorda che quest’ultimo sarà senza scatto alla risposta ed al secondo. Il costo mensile di esso sarà di 2,17 euro ma se si avrà attiva o si attiverà un’opzione allora esso non verrà addebitato. Le chiamate costeranno 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta, i messaggi avranno un costo di 29 centesimi mentre ogni 20 Mb di internet si pagheranno 20 centesimi.

Leggete anche: Arriva la speciale iniziativa Vodafone Happy Black con tanti sconti su Enistation, Booking, Alitalia e tanti altri.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,

I commenti sono chiusi.