Offerte Pasqua 2017 di Trenitalia: potenziate le Frecce e gli intercity e speciale offerta 3×2

Offerte Trenitalia: per Pasqua e la primavera 2017 treni Freccia Rossa e Intercity aggiuntivi e super offerta 3x2. Ecco le info.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Offerte Trenitalia: per Pasqua e la primavera 2017 treni Freccia Rossa e Intercity aggiuntivi e super offerta 3x2. Ecco le info.

In occasione della Pasqua 2017 e delle prossime festività primaverili come la festa della Liberazione ed il 1 maggio, Trenitalia proporrà delle corse straordinarie per quanto concerne le Frecce. Gli Intercity, invece, avranno carrozze aggiuntive per cui potranno ospitare più utenti. Ecco le info a riguardo nonché quelle relative alla speciale offerta 3×2.

Offerte Pasqua 2017 di Trenitalia: potenziate le Frecce e gli intercity

Dal 12 di aprile fino al 3 maggio 2017 Trenitalia aumenterà a 17 il numero delle Frecce che si sommeranno alle 250 giornaliere offrendo quindi più possibilità agli utenti di viaggiare. Inoltre gli Intercity avranno delle carrozze aggiuntive offrendo così duemila e cinquecento posti in più nelle giornate in cui ci si sposterà di più.

Speciale offerta Trenitalia 3×2 aprile 2017

Dalla pagina web di Trenitalia, ecco il link, si evince che per aprile si potrà acquistare l’offerta 3×2 grazie alla quale un biglietto di corsa semplice valido per tre persone si pagherà al prezzo base intero di due (salvo arrotondamenti che potrebbero influire sul prezzo complessivo). Tale offerta sarà valida su tutti i treni nei livelli di servizio Premium, Standard e Business ed in prima e seconda classe. Dall’offerta saranno esclusi i treni regionali, Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior.  Il numero dei posti sarà limitato e variabile in base alla classe, al livello di servizio e alla classe.

Vi comunichiamo infine che si potrà acquistare tale offerta fino alle ore 24 di due giorni prima della partenza del treno o mediante il sito di Trenitalia, o mediante le biglietterie di stazione o quelle self service o chiamando il call center ma con numero a pagamento. Per info su altre offerte,leggete anche: offerte Trenitalia aprile 2017, bimbi viaggiano gratis fino ai 15 anni ma come? Ecco le info.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi

I commenti sono chiusi.