Offerte operatori virtuali Rabona Mobile e SìPronto!?!, fino a 150 GB di internet

Grandi offerte dagli operatori virtuali che sfruttano la rete Vodafone, parliamo di Rabona mobile e SìPronto!?!.

di , pubblicato il
Grandi offerte dagli operatori virtuali che sfruttano la rete Vodafone, parliamo di Rabona mobile e SìPronto!?!.

Quando si parla di operatori virtuali, si parla di grande risparmio, eccole allora le offerte di Rabona Mobile e SiPronto!?!, i due operatori su rete Vodafone che presentano nuovi pacchetti decisamente invitanti per i nuovi utenti.

Offerte operatori virtuali

Partiamo da Rabona Mobile, doppia offerta presentata dall’operatore virtuale, la prima è denominata Top Player ed offre minuti illimitati, SMS illimitati, ben 150 GB di internet al prezzo di 13,99 euro al mese. Il costo di attivazione della nuova SIM è di 20,99 euro. La seconda offerta è invece denominata Stadio e propone minuti voce ed SMS illimitati, 120 GB di internet per la navigazione al prezzo di 9,99 euro al mese.

Il costo di attivazione della SIM è sempre di 20,99 euro. Entrambe le offerte prevedono un credito bonus di 25€ utilizzabile per le tariffe a consumo. Per tutte le info nel dettaglio e accedere alle offerte appena raccontate vi invitiamo a prendere visione della pagina ufficiale del sito dove è possibile appunto visualizzare entrambe le offerte.

Chiudiamo infine con l’offerta di SìPronto!?!, il pacchetto Prima Plus offre minuti ed SMS illimitati verso tutti, 80 GB di traffico internet al prezzo di 8,99 euro al mese. L’attivazione della SIM è di 16 euro, anche in questo caso ci sono 25 euro di bonus credito per le tariffe a consumo. Come per l’operatore virtuale precedente anche in questo caso vi invitiamo a prendere visione della proposta sulla sua pagina ufficiale dove ci sono anche tutte le altre offerte.

Potrebbe interessarti anche Servizi telefonici sanguisuga: che sono e come Tim darà più protezione

Argomenti: ,