Offerte Nt Mobile di aprile 2017: fino a 16 GB di traffico interne e minuti nazionali ed internazionali

Ecco le promozioni e le offerte Nt Mobile di aprile 2017 con16 GB di traffico interne e minuti nazionali ed internazionali.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le promozioni e le offerte Nt Mobile di aprile 2017 con16 GB di traffico interne e minuti nazionali ed internazionali.

NT Mobile è il nuovo operatore mobile italiano. Esso fa parte del gruppo Nextus Telecom che è presente nel campo delle telecomunicazioni da oltre vent’anni e si appoggia alla rete Telecom Italia Mobile tramite Noverca in qualità di MVNE. Ecco allora le migliori offerte e promozioni di aprile 2017 di tale operatore telefonico.

Offerte NT Mobile aprile 2017: fino a 16 GB di traffico interne e minuti nazionali ed internazionali

Ad aprile 2017 ed esattamente fino al 20 aprile si potranno attivare le nuovissime offerte Nt Super 2000 e Nt Super 5000. La prima avrà un costo di 10 euro ogni quattro settimane e consentirà di avere 500 minuti di chiamate nazionali ed internazionali, 1500 minuti per chiamare numerazioni Nt Mobile nonché 4 Gb di traffico internet.

La seconda tariffa avrà un costo di 20 euro ogni quattro settimane ed offrirà duemila minuti nazionali ed internazionali, tremila minuti verso le numerazioni NT Mobile e 16 GB di traffico internet. I minuti saranno però validi soltanto verso alcuni paesi ed in alcuni casi si potranno chiamare soltanto i numeri di rete fissa mentre in altri casi sia quelli di rete fissa che di rete mobile.  Per in fo su altre offerte, leggete anche: Passa a Tim offerte aprile 2017, 5 Gb di internet in 4G, 500 minuti ed sms e 5 euro di ricarica in più.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone, Offerte Wind

Leave a Reply