Gli abbonamenti a Now Tv sono quattro in totale. C’è quello al cinema, alle serie tv, all’intrattenimento e allo sport. In più Now tv comunica che da oggi l’applicazione Dazn sarà disponibile anche su Now Tv smart stick. Ecco allora i diversi costi degli abbonamenti e le offerte di ottobre.

Offerte 3 abbonamenti Now Tv

Chi sceglierà la Now Tv Smart Stick potrà scegliere quali dei quattro abbonamenti includere nella propria stick e disdire quando si vuole su nowtv.

it. Ciò però entro ventiquattro ore dalla scadenza del periodo di visione. La smart stick sarà un dispositivo piccolo e leggero che si potrà portare con sé in ogni luogo per visionare i contenuti del proprio abbonamento anche sul televisore di un amico.

Con l’abbonamento a Now Tv i primi 14 giorni saranno gratuiti per cui si potranno visionare i pacchetti serie tv, cinema e intrattenimento. Se non verrà eseguita alcuna scelta, poi, l’abbonamento proseguirà al costo di 19,99 euro al mese con inclusi i tre ticket su enunciati (compreso l’hd).

Nel dettaglio ogni ticket avrà un costo di 9,99 euro senza smart stick. Due ticket a scelta costeranno 14,99 euro mentre tre ticket costeranno 19,99 euro. Con l’opzione +, infine, al prezzo di 2,99 euro in più al mese si avrà la possibilità di visionare il tutto in Hd ed in contemporanea su due dispositivi.

Con l’offerta Smart Stick i primi 3 mesi del ticket Cinema inclusi con Hd costeranno 29,99 euro così come i primi 3 mesi di Serie Tv ed i primi 3 mesi del ticket Intrattenimento.

Offerte sport di Now Tv

L’offerta Sport si compone di 3 ticket. C’è quello giornaliero a 7,99 euro con durata di 24 ore dal momento in cui avviene l’attivazione. C’è poi quello 7 giorni Sport che può essere acquistato ed attivato quando si vuole e dura 7 giorni dal momento dell’attivazione.

Il costo è di 14,99 euro. Infine c’è quello mensile che si attiva in automatico all’acquisto e dura un mese. Il costo è di 29,99 euro.

L’ottima notizia è che oltre a Now Tv si avranno anche altre app disponibili come l’ultima appena arrivata Dazn. E ancora, Youtube, Vevo, Vimeo e Red Bull Tv.

Leggete anche: Offerte Sky ottobre 2019: scompare il pacchetto Calcio e costi iniziali molto più bassi.

[email protected]