Sky Now Tv  è il nuovo streaming di Sky che permette di attivare varie offerte collegandosi comodamente dal proprio Pc al sito nowtv.it.  Ecco allora le migliori promozioni per gustare tutta la serie A Tim, l’Europa League, la MotoGp e la Formula 1 con Pass Sport e il cinema, le serie tv e l’intrattenimento con il pacchetto base di 9,90 euro.

Offerte NowTv di Sky: Passport con la Serie A Tim, l’Europa League, la Motogp e la Formula 1

Dopo avervi parlato delle offerte Mediaset Premium per lo Sport e la Champions League, oggi vogliamo parlarvi di quelle proposte da Now Tv.

Dal 1 ottobre 2016 potrete attivare Pass Sport NowTv  di Sky grazie al quale potrete vedere fino al 31 ottobre tutti i maggiori eventi sportivi al costo di 29,99 euro al mese. Tra questi annoveriamo la Serie a Tim, la Uefa Europa League, la Premier League e poi tutti i week-end le entusiasmanti gare di Formula 1 e della MotoGp. Inoltre potrete gustare la Serie B con te.it, il Golf, il Volley, il Rugby  ed il tennis. Grazie a tale offerta, poi, potrete vedere molti canali Sky sportivi come Sport Plus e Super Calcio.

Offerte NowTv di Sky di cinema, serie tv e intrattenimento

Attivando l’offerta NowTv Cinema di Sky potrete visionare 500 titoli on demand con 15 prime time al mese e usufruire di 8 canali dedicati a soli 9,90 euro al mese. Attivando invece il pacchetto serie tv, allo stesso prezzo, potrete gustare le migliori serie tv del momento e gli interi cofanetti on demand con 4 canali dedicati ovvero Fox, Fox life, Fox crime e Sky Atlantic. Infine, al medesimo prezzo, potrete attivare il pacchetto intrattenimento con gli imperdibili show, documentari esclusivi e 13 canali dedicati per tutti i gusti. Inoltre troverete la migliore soluzione di contenuti Sky arte disponibili on demand. Per le informazioni dettagliate consultare la pagina web di nowtv.

it. Per le info su altri abbonamenti, leggete anche: Offerte e promozioni Tim e Infostrada casa.