I pacchetti calcio della tv  streaming Now Tv permetteranno di visionare quasi tutto il calcio della Serie A (7 partite su 10) e non solo. Si potrà anche gustare la Champions League, l’Europa League, il grande Tennis, la Motogp, la Formula 1 e tanti altri sport. Ma veniamo ai dettagli ed ai costi.

Now Tv ed il calcio di settembre

Con Now Tv si potranno gustare ogni settimana 7 partite su 10 del campionato di calcio della Serie A che è già entrato nel vivo in quanto si sono giocate le prime due giornate.

La prossima settimana ci sarà però uno stop in quanto sarà la Nazionale Italiana ad essere protagonista. Dopo la pausa, poi, si tornerà in campo il 15 settembre ma gli anticipi ed i posticipi non sono stati ancora definiti.

Come detto, grazie all’abbonamento a Now Tv si potranno anche visionare tutte le partite della Champions League 2019-2020. Proprio la scorsa settimana sono stati sorteggiati i gironi. Ecco il destino delle squadre italiane: la Juventus è stata inserita nel girone D per cui si batterà contro il Bayer Leverkusen, il Lokomotiv Mosca e l’Atletico Madrid. Il Napoli di Ancelotti è invece finito nel girone E dove incontrerà nuovamente il Liverpool che lo scorso anno ha vinto la Champions League, il Salisburgo ed il Genk.

L’Inter, invece, è stato meno fortunato. È stato infatti inserito nel girone F con il Barcellona, il Borussia Dortmund e il Bayern Monaco mentre l’Atalanta di Gasperini è finita nel girone C per cui dovrà competere con il Manchester City, lo Shakhtar e la Dinamo Zagabria.

Potrebbe interessarti anche: Offerte Sky-Dazn oggi 4 settembre arriva una grande novità.

Costo abbonamenti calcio Now Tv

Oltre al campionato di calcio della Serie A Tim, con l’abbonamento a Now Tv si potrà visionare la Champions e l’Europa League, la Formula 1, il Tennis Internazionale con gli ATP Masters 1000 e Wimbledon nonché la Motogp.

E ancora saranno fruibili 5 partite a turno della Premier League, 3 partite a turno della Bundesliga e tanti altri sport.

Si potrà decidere di acquistare il pacchetto di 1 giorno il cui costo sarà di 7,99 euro. Lo si potrà comprare e attivare quando si vuole e durerà 24 ore dal momento in cui si attiverà. Ci sarà poi il Pass 7 giorni il cui costo sarà di 14,99 euro. Anch’esso si potrà acquistare e attivare quando si vuole e durerà 7 giorni dal momento in cui si attiverà. E infine ci sarà quello mensile che si attiverà in automatico al momento in cui si acquisterà e costerà 29,99 euro. Si potrà disdire entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Leggete anche: Offerte Sky agosto 2019: così il calcio è ancora più bello .

[email protected]