Offerte di fine mese per alcune delle piattaforme streaming più importanti del nostro paese. Vediamo cosa ci offrono ad esempio colossi come Now Tv, Netflix, Amazon Prime Video e Disney+ per invogliarci a sottoscrivere un account con loro.

Offerte piattaforme streaming

Partiamo da Now tv, sicuramente in questo momento la più ambita visto l’avvio del campionato. al momento, fino al 30 settembre, Now tv costa solo 3 euro al primo mese di visione dei contenuti Intrattenimento e Cinema, si tratta quindi dei pacchetti relativi alle serie tv e show, e quello dei film.

Il prezzo per i mesi successivi è invece di 14,99 euro. Per quanto riguarda invece il pacchetto Sport, che comprende il calcio, la Formula 1, la MotoGp, il basket e altro ancora, è di 14,99 euro il primo mese, e di 29,99 euro i successivi.

Passiamo a Netflix, al momento la piattaforma mette a disposizione il suo intero catalogo per i nuovi iscritti a soli 0,99 centesimi per il primo mese, con la possibilità di disdire quando si vuole. In mancanza di una disdetta (che consiste semplicemente nel disattivare la propria registrazione) si dovrà scegliere il piano tariffario tra tre possibilità. Piano base, 1 schermo e qualità SD a 7,00 euro al mese. Piano medio 2 schermi e qualità HD a 11,99 euro, infine piano Premium 4 schermi e qualità UHD a 15,99 euro al mese.

Disney+ è la piattaforma di Topolino che però vanta anche l’universo Marvel e quello di Star Wars. Sono 7 i giorni di prova gratuita, mentre il prezzo è di 6,99 euro al mese, oppure 69,99 euro annuali, quindi con uno sconto di due mesi su tutto l’anno.

Infine, chiudiamo con Prime Video, che in verità non propone nessuna offerta, ma non potevamo non citarlo tra le grandi piattaforme di streaming presenti in Italia. Prime Video è infatti un servizio aggiuntivo di Amazon dedicato ai suoi clienti. Costa 36 euro all’anno (quindi 3 euro al mese) e propone le spedizioni gratis su milioni di prodotti, una piattaforma iCloud per le foto e soprattutto lo streaming di tanti film e serie tv, appunto Prime Video.

Il prezzo del servizio però è sempre il medesimo da diversi anni, e non ci sono offerte mensili che lo caratterizzano.