Offerte Now Tv marzo 2017: i tre pacchetti e la settima stagione di The Walking Dead

Ecco le offerte Now Tv di marzo 2017 con i tre pacchetti combinati in sconto e la settima stagione di The Walking Dead.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte Now Tv di marzo 2017 con i tre pacchetti combinati in sconto e la settima stagione di The Walking Dead.

Proseguiranno anche per il mese di marzo 2017 le offerte di Now Tv con gli abbonamenti al cinema, serie tv ed Intrattenimento. Ecco allora il prezzo dei tre ticket con sconti per quelli combinati e le info sulla settima stagione di The Walking Dead.

Offerte Now Tv marzo 2017: prezzo tre pacchetti

Anche per marzo 2017 si potrà attivare uno dei tre pacchetti di Now Tv ovvero Intrattenimento con gli imperdibili show, i documentari esclusivi e tre canali dedicati ai più piccoli anche in HD; Serie Tv con la serie televisive più importanti del momento  ed interi cofanetti con quattro canali dedicati anche in HD ed infine Cinema con cinquecento titoli on demand, 15 prime tv al mese ed otto canali dedicati anche in HD. Il prezzo di ogni abbonamento sarà fino al 13 marzo 2017 di 9,90 euro.

Offerte Now Tv : le combinazioni dei pacchetti e la settima stagione di The Walking Dead

A partire dal 13 febbraio 2017 su Now Tv ed esattamente sul canale Fox HD sono partiti gli episodi della settima stagione della serie televisiva di The Walking Dead che in tutto saranno sedici. Tale canale li trasmetterà il giorno seguente alla messa in onda originale che terminerà in America il 2 aprile per cui l’ultima puntata in Italia andrà in onda il 3 aprile 2017.

Per quanto concerne i pacchetti combinati fino al 13 marzo si potrà acquistare il pacchetto combinato di cinema e serie tv o intrattenimento o serie tv al prezzo di 9,99 euro con l’HD per i primi tre mesi poi si tornerà al prezzo di listino in vigore di 14,99 euro. Inoltre si potrà attivare Serie tv più Intrattenimento e Cinema per i primi tre mesi con l’Hd al prezzo di 14,99 euro. Dal quarto mese in poi l’offerta si rinnoverà al prezzo del listino in corso di 19,99 euro.  A questo indirizzo web, Now Tv informa inoltre che i primi quattordici giorni saranno gratuiti e che comprenderanno tutti e tre i pacchetti. Per info su altre promo di pay tv, leggete invece: offerte Mediaset Premium marzo 2017, Champions League, Serie A, Cinema e Infinity da 15 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv

I commenti sono chiusi.