Offerte Now Tv di gennaio 2017: gratis i primi 14 giorni e tra le promo WestWorld e The Young Pope

Ecco le offerte Now Tv di gennaio 2017: gratis i primi 14 giorni, promo sui tre abbonamenti e tra le serie tv WestWorld e The Young Pope.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte Now Tv di gennaio 2017: gratis i primi 14 giorni, promo sui tre abbonamenti e tra le serie tv WestWorld e The Young Pope.

Anche per gennaio 2017, proseguiranno le offerte di Now Tv. Gli abbonamenti saranno di tre tipi ma si potranno combinare risparmiando così sul costo. Ecco allora le info a riguardo compresi i 14 giorni in cui la visione sarà gratuita e ciò che proporrà per gennaio Now Tv come le serie televisive The Young Pope e Westworld con il grande Anthony Hopkins.

Offerte Now Tv gennaio 2017: i tre abbonamenti e 14 giorni di visione gratis

I tre abbonamenti di Now Tv sono: Cinema con oltre 500 titoli on demand, con 15 prime time al mese ed 8 canali dedicati, c’è poi Serie Tv con le serie televisivi più importanti del momento e interi cofanetti con 4 canali dedicati ed infine Intrattenimento con gli show più belli, documentari esclusivi e 3 canali per i più piccoli.

Il prezzo di ogni singolo abbonamento sarà di 9,99 euro. Se si sceglieranno due abbonamenti allora il costo sarà di 14,99 euro al mese con un risparmio del 24% mentre se si faranno tutti e tre gli abbonamenti si pagherà 19,99 euro al mese con un risparmio del 33%.

Now Tv informa poi che nei primi 14 giorni si potranno gustare le proposte di tutti e tre gli abbonamenti gratis. Se al termine di tali giorni, non si effettuerà alcuna scelta, poi, i tre ticket o abbonamenti si rinnoveranno in automatico al prezzo di 19,99 euro invece di 29,97 euro.

Offerte Now Tv gennaio 2017: tra le serie tv Westworld e The Young Pope

Tra le offerte di serie tv di gennaio 2017 proposte da Now TV, annoveriamo Westworld con Anthony Hopkins  basata sul mondo dei robot che racconta di un parco a tema chiamato proprio Westworld (popolato da androidi) dove ci si può recare pagando però una cospicua somma di denaro e fare qualsiasi cosa senza preoccuparsi delle conseguenze sia fisiche che etiche.

E ancora tra le serie tv di gennaio 2017 di Now Tv annoveriamo The Young Pope diretta da Paolo Sorrentino e con protagonista Jude Law. La serie narra la storia di Lenny Belardo che è un cardinale giovanissimo che inaspettatamente diviene Papa. L’uomo viene forse eletto per divenire una pedana nelle mani del collegio cardinalizio ma quando prende il nome di Pio XIII diviene un Papa controverso e difficile da manipolare. Per le info su altre offerte, leggete anche: offerte Netflix 2017 prezzo tre abbonamenti e grande attesa per Stranger Things 2, Suburra e Narcos 3.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv

I commenti sono chiusi.