Domenica 22 aprile si potrà gustare il Gran Premio delle Americhe di Motogp mentre il 29 aprile quello di Formula 1 in Azerbaigian. Entrambi, così come tutti gli appuntamenti delle due competizioni sportive, potranno essere visti oltre che su Sky anche su Now Tv. Ecco dunque il costo dei tre abbonamenti Sport e gli altri contenuti visibili con tale abbonamento.

MotoGp e Formula 1: il mondiale 2018 è tutto su Now Tv

Dopo due gran premi, domina la classifica della Motogp il pilota inglese della Honda ovvero Crutchlow a 38 punti seguito da Dovizioso a quota 36 e da Zarco della Yamaha a quota 28.

Marquez, il vecchio campione del mondo, è fermo al quinto posto con 20 punti mentre Valentino Rossi è ottavo con 16 punti. Per quanto riguarda la Formula 1 Vettel della Ferrari è primo con 54 punti seguito da Hamilton a 45 punti e Bottas a 40. Sarà possibile seguire tutti gli appuntamenti di entrambi le competizioni su Now Tv. Sulla tv streaming di Sky, inoltre, si avrà anche la fruizione della Europa League. Peccato che la Lazio sia uscita da tale competizione europea perdendo per 4 a 1 con il Salisburgo.

Offerte pacchetti Sport Now Tv

Oltre alla Formula 1 e alla Motogp con Now Tv si potranno vedere tutte le partite della serie A Tim ovvero il campionato 2017-2018 in esclusiva. Inoltre, si potrà gustare la Serie B Conte.it, la Uefa Europa League, la Premier League, il basket, il rugby, il tennis (con il Roland Garros, Wimbledon e gli altri tornei più importanti) e tanto altro.

Gli abbonamenti Sport a Now Tv saranno di tre tipi: il primo sarà quello di 24 ore che sarà disponibile solo a chi ha un ticket mensile attivo o ha attivo il periodo di prova (ricordiamo che i primi 14 giorni saranno gratuiti per la visione dei ticket intrattenimento, cinema e serie tv). Il costo del ticket di 24 ore sarà di 6,99 euro.

Ci sarà poi il ticket sette giorni grazie al quale si potrà seguire tutto lo sport su indicato al prezzo di 10,99 euro o infine al prezzo di 29,99 euro.

Leggete anche: Sky e Mediaset Premium diritti tv: serie A non più in esclusiva, MediaPro “più calcio per tutti”.