Offerte Now Tv febbraio 2018 da 6,99 euro per gustare Europa League con Napoli, Milan, Lazio e Atalanta

Ecco le offerte di Now Tv di febbraio 2018 da 6,99 euro per fruire di Europa League con Napoli, Milan, Lazio e Atalanta.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte di Now Tv di febbraio 2018 da 6,99 euro per fruire di Europa League con Napoli, Milan, Lazio e Atalanta.

L’Europa League 2018 è entrata nel vivo con i sedicesimi di finale. Le squadre italiane a parteciparvi saranno il Napoli reduce dall’uscita dalla Champions League, il Milan, la Lazio e la grande rivelazione di questa coppa che è l’Atalanta. Ma come si potrà fruire di tali incontri senza avere lì’abbonamento a Sky? Ebbene si potrà scegliere di attivare Now Tv a partire dalla cifra di 6,99 euro. Ecco le info sulle offerte.

Offerte Now Tv Sport con l’Europa League

Now Tv è il servizio di streaming online di Sky che permetterà a chi non è abbonato all’azienda di Murdoch di vedere partite, motogp, formula 1 e tanti altri sport senza decoder e antenna. I pacchetti per fruire di tutti gli eventi sportivi tra cui la serie A Tim, la Serie B ConTe.it, la Uefa Europa League, la Premier League, la Bundesliga, la Liga BBVA, la Motogp, la Formula 1, l’NBA e molto altro saranno tre ed esattamente:

  • Pass Sport 1 giorno Now Tv grazie al quale si potrà gustare tutto lo sport di Now Tv in 24 ore al prezzo di 6,99 euro,
  • Sette Giorni Pass Sport è invece il ticket che permetterà di fruire di tutto lo sport per sette giorni al costo di 10,99 euro ed infine
  • Ticket Mensile Sport Now Tv costerà 29,99 euro al mese e permetterà così come gli altri di fruire di serie A, serie B, Europa League, Premier League, Bundesliga, Liga BBVA, Formula 1, Motogp, tennis, basket, golf, nba e rugby, ecco il link promozionale.

Ricordiamo che i canali Sky inclusi nell’offerta saranno i canali Sky Sport , Sky Calcio, Sky Super Calcio, Sky Sport 24, Eurosport 1 e 2 ed infine Fox Sports.

Altre offerte Now Tv

Chi non desidera guardare il calcio potrà scegliere tra tre tipi di ticket di Now Tv. Essi saranno quello denominato “Cinema” con il quale si avranno a disposizione oltre 800 titoli on demand e 5 nuovi film ogni settimana, quello chiamato “Serie Tv” grazie al quale si potranno vedere le serie televisive del momento ed infine quello “Intrattenimento” con documentari, show come Masterchef e programmi per bambini.

Il costo di ogni ticket sarà di 9,99 euro al mese. Con l’opzione HD, però, vi sarà un ulteriore prezzo da pagare per ricevere tale servizio che sarà di 2,99 euro al mese. Acquistando 2 ticket a scelta tra quelli menzionati, invece, il costo scenderà e si pagherà mensilmente 14,99 euro. Con tre ticket, invece, il costo sarà di 19,99 euro al mese. Now Tv ricorda infine che si potrà fruire dei contenuti gratuitamente per 14 giorni e poi decidere quale dei tre ticket attivare, ecco il link promozionale. Leggete anche: Serie A, abbonati Sky a rischio con diritti agli spagnoli e Mediaset torna a sorridere.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv

I commenti sono chiusi.