Offerte Now Tv febbraio 2017: le nuove promo con tre ticket a 14,99 euro e con l’HD

Ecco le nuove promozioni e offerte di Now Tv di febbraio 2017 con tre ticket a 14,99 euro e con l'HD.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le nuove promozioni e offerte di Now Tv  di febbraio 2017 con tre ticket a 14,99 euro e con l'HD.

Febbraio 2017 è arrivato e con esso le nuove promozioni di Now Tv . Ecco allora le offerte combinate con Cinema, Serie tv e Intrattenimento. Dal sito si evince inoltre che, a partire da questo mese, i programmi contenuti in tali pacchetti potranno essere visti anche in HD. Ecco allora le info nel dettaglio.

Offerte Now Tv febbraio 2017: le nuove promo con l’HD

Fino al 28 febbraio 2017, Now Tv propone tre diverse offerte con l’HD. Si potrà fare infatti l’abbonamento a Cinema, Serie Tv o Intrattenimento pagando 9,99 euro al mese.  Ricordiamo che con Cinema si potranno visionare 500 titoli on demand, 15 prime tv al mese  e 8 canali dedicati anche in HD mentre con Serie TV, le migliori serie del momento nonché interi cofanetti e 4 canali dedicati anche in HD. Infine con l’abbonamento Intrattenimento si potranno visionare documentari esclusivi nonché show e vi saranno anche 3 canali dedicati ai più piccoli anche in HD.

Offerte Now Tv febbraio 2017: le nuove promo con tre ticket a 14,99 euro e con l’HD

Fino al 28 febbraio 2017 si potrà scegliere la combinazione Cinema più Serie Tv oppure Intrattenimento più Serie Tv pagando al mese soltanto 9,99 euro invece di 14,99 euro. Now Tv informa però che dal quarto mese il prezzo tornerà quello da listino ovvero in totale 14,99. Incluso in tale costo vi sarà anche l’HD.

La terza combinazione di offerte di Now Tv offrirà in unico pacchetto Serie Tv più Cinema più Intrattenimento al costo di 14,99 euro al mese invece di 19,99 euro. Come per l’altra offerta, tale promo avrà incluso l’HD e il prezzo sarà tale per i primi quattro mesi poi subentrerà quello da listino per un totale quindi di 19,99 euro.

Now Tv ricorda infine che si potrà provare gratuitamente Now Tv per i primi 14 giorni usufruendo di tutti e tre i pacchetti ovvero Cinema, Serie Tv e Sky ed inoltre l’HD sarà incluso. Al termine di tale giorni, poi, si potrà decidere se attivare una sola offerta o continuare ad usufruire delle tre. Se non sarà fatta alcuna scelta, allora i tre ticket si rinnoveranno in automatico alla cifra di 14,99 euro. Ecco il link della proposta Now Tv. Per info su altre proposte, leggete anche: offerte Infinity, cinema e serie tv senza utilizzare la carta di credito o paypal, ecco le info ed i prezzi.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Curiosità, Pay tv

I commenti sono chiusi.