Offerte Netflix e Tim Vision on demand per guardare in streaming serie tv, film e documentari

Ecco le offerte Netflix e Tim Vision on demand di settembre 2016 per guardare in streaming, grazie ad una buona connessione, internet le serie tv, i film e i documentari proposti dal catalogo.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte Netflix e Tim Vision on demand di settembre 2016 per guardare in streaming, grazie ad una buona connessione, internet le serie tv, i film e i documentari proposti dal catalogo.

Tim Vision così come Netflix è la risposta alle esigenze di intrattenimento per tutta quanta la famiglia. Entrambe funzionano in streaming e permettono di visionare tantissimi film, documentari o film on demand, grazie ad una connessione internet che sia ADSL o Fibra. Ecco allora le offerte proposte da Tim Vision e Netflix per settembre 2016.

Tim Vision offerte settembre 2016

Come vi abbiamo comunicato in uno degli articoli precedenti sulle offerte Tim Smart di settembre 2016, Tim Vision è incluso in alcuni pacchetti . Ma cos’è nel dettaglio? Tim Vision è la tv interamente on demand che, tramite connessione internet e quindi mediante lo streaming, permette di godere di migliaia di titoli tra documentari, serie tv e film. L’abbonamento Tim Vision può essere attivato direttamente online per i clienti Tim oppure lo si può richiedere chiamando il servizio clienti ai numeri 187 o 119. L’attivazione costa soltanto 5 euro (invece di 10 euro) con incluso il decoder se la si fa entro il 30 dicembre 2016 a. L’offerta è riservata a tutti i clienti Tim con Adsl illimitata e Fibra ottica ma anche ai nuovi clienti.

Tornando all’attivazione, essa può essere fatta  recandosi presso i negozi Tim, tramite App Timvision, chiamando il numero gratuito 40916 o il 119, oppure inviando un sms gratuito con il testo Promotimvision on. L’abbonamento permette di visionare  tutti i titoli della sezione cinema con tante anteprime ed inoltre permette di visionare molte serie tv e cartoni animati.

La visione oltre che web è anche su smart tv per cui si potrà gustare del folto catalogo dal luogo in cui si vuole. Ricordiamo infine che è possibile disattivare in qualsiasi momento l’offerta chiamando o il servizio clienti oppure accendendo al sito Tim.it.  Per info più dettagliate consultare la pagina web.

Netflix offerte di settembre 2016

Così come Tim Vision anche Netflix è un servizio di streaming di serie tv, programmi e film e necessita di una connessione internet per lo streaming. Così come Tim Vision, poi, permette di sospendere o annullare la propria sottoscrizione in qualsiasi momento e questa cosa lo rende molto pratico.

Per quanto riguardi i costi, essi si suddividono in tre abbonamenti. Il primo quello base ha un costo di 7,99 euro al mese, quello standard costa invece 9,99 euro ed infine quello premium ha un costo di 11,99 euro. La differenza sostanziale di costo è che con il primo la visione sarà su un solo dispositivo, con l’abbonamento standard su due ed infine con quello Premium su quattro. Per le altre promo per visionare documentari, serie tv e film, leggi anche le offerte Now Sky di settembre 2016.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Promozioni e Offerte, Pay tv