Offerte Netflix settembre 2017: prezzo abbonamento e in arrivo Narcos 3, American Vandal e White Gold

Ecco le offerte di Mediaset Premium di settembre 2017 con il prezzo dei tre abbonamenti e in arrivo Narcos 3, American Vandal e White Gold. Le info.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte di Mediaset Premium di settembre 2017 con il prezzo dei tre abbonamenti e in arrivo Narcos 3, American Vandal e White Gold. Le info.

Netflix è la piattaforma per visionare film, serie e programmi TV online direttamente su smart TV, console per videogiochi, PC, Mac, cellulare, tablet e molti altri dispositivi. Ecco allora le offerte di settembre 2017 dei tre abbonamenti nonché le ultime novità tra cui le serie televisive Narcos 3, American Vandal e White Gold.

Offerte Netflix settembre 2017: arrivano Narcos 3, American Vandal e White Gold

Settembre 2017 sarà un mese ricco di novità per gli utenti che acquisteranno un abbonamento a Netflix. Dal 1 settembre, infatti, è disponibile la terza stagione di Narcos 3 in cui la DEA rivolgerà le sue attenzioni all’organizzazione di trafficanti di droga più ricca del mondo ovvero il Cartello Cali. Quest’ultima opererà in modo completamente differente rispetto ad Escobar in quanto offrirà delle mazzette al governo per poter agire indisturbata.

E ancora dal 15 settembre sarà disponibile la prima stagione di American Vandal, la serie tv composta di otto episodi che esplorerà le conseguenze della bravata di un gruppo di giovani liceali. Questi ultimi vandalizzeranno, infatti, 27 auto e le riempiranno di immagini falliche.

Infine, a partire dal 14 settembre, sarà disponibile anche la prima stagione di White Gold ambientata negli anni ottanta ad Essex. Qui Vicent Swan, insieme al suo team, cercheranno di vendere a tutti i costi le loro finestre in UPVC rompendo anche le regole pur di assicurarsi delle entrate.

Offerte abbonamenti Netflix settembre 2017

Dal sito ufficiale di Netflix, ecco il link, si evince che tutti potranno usufruire di un mese di visione gratuito. Costoro potranno poi decidere se abbonarsi al piano base, standard o premium. Il primo avrà un costo mensile di 7,99 euro ed offrirà la visione dei contenuti della piattaforma su di un unico dispositivo senza poter però fruire dell’HD e dell’Ultra HD. Il secondo costerà, invece, mensilmente 9,99 euro ed offrirà la visione dei contenuti su due dispositivi (in contemporanea) ed inoltre darà la possibilità di visionare film, serie tv e documentari in HD. Infine, il terzo abbonamento costerà 11,99 euro al mese e consentirà la fruizione dei contenuti in HD, Ultra HD ed inoltre la visione in contemporanea su quattro dispositivi. Per info su altre offerte, leggete anche: Offerte Mediaset Premium settembre 2017: pacchetto Cinema e Serie TV, Serie A e Sport e Champions League a 19,90 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv