Offerte Netflix: prezzo abbonamento novembre 2016 e info sulla prima serie tv italiana Suburra

Ecco le offerte Netflix di novembre 2016 con il prezzo dell'abbonamento e le info sulla prima serie tv italiana Suburra.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte Netflix di novembre 2016 con il prezzo dell'abbonamento e le  info sulla prima serie tv italiana Suburra.

Netflix è il servizio di streaming che mensilmente si arricchisce di nuove serie tv ma anche di film come “Autobiografia di un finto assassino” e “Divines”. Ecco allora il prezzo dell’abbonamento di novembre 2016 e le info sulla serie tv Suburra che è la prima prodotta dal colosso americano in Italia.

Novembre 2016: prezzo abbonamenti Netflix

Netflix propone tre tipi di abbonamento agli utenti con prezzo diverso a seconda della scelta tra quello base, standard e premium. Il primo, quello più economico, costerà al mese 7,99 euro e vi permetterà di vedere tanti film, documentari e serie tv sia in esclusiva che non.  La visione sarà possibile, però, soltanto su un dispositivo.

L’abbonamento standard, costerà 9,99 euro e, a differenza del primo, consentirà la visione contemporaneamente su due dispositivi anche in HD. Infine l’abbonamento Premium, che è quello più costoso, offrirà a 11,99 euro al mese tantissime serie tv, film e documentari da poter visionare contemporaneamente su quattro dispositivi anche in Ultra HD.

Netflix, poi, fa un gradito regalo a tutti. Il primo mese, infatti, sarà gratuito e poi l’utente deciderà se abbonarsi o meno al servizio di streaming. Inoltre la disdetta si potrà fare tranquillamente quando si vuole senza obblighi temporali.

Novembre 2016: le novità di Netflix tra cui Suburra, la serie tv italiana

Tra i film in catalogo su Netflix di novembre 2016 annoveriamo “Autobiografia di un finto assassino” diretto da Jeff Wadlow. Il film narra la storia di un editore che si ritrova catapultato nel mondo del personaggio protagonista del suo romanzo. Vi segnaliamo poi “Divines”, il film francese diretto da Houda Benyamina che sarà disponibile sulla piattaforma di streaming dal 18 novembre. Esso racconterà di Dounia, un ragazzo che abita in un ghetto che, insieme ad un’amica, cercherà di diventare ricco iniziando a spacciare droga.

Vi comunichiamo poi che dal 3 novembre sono iniziate le riprese della prima serie tv italiana prodotta da Netflix il cui nome è Suburra che sarà disponibile sulla piattaforma Netflix  a partire dal prossimo anno. La regia sarà di Michele Placido, Giuseppe Capotondi e Andrea Molaioli. Il cast invece si avvarrà di attori del calibro di Claudia Gerini che interpreterà Sara Monaschi e Alessandro Borghi che sarà Numero 8. La serie tv si rifarà al romanzo di De Cataldo e Bonini e partirà dallo scandalo politico esploso nella capitale italiana. Per altre offerte, leggete anche: offerte Sky e Mediaset Premium 2016-2017 per la Champions ed Europa League e Serie A.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv