Offerte Netflix di ottobre 2016 in streaming: arrivano Black Mirror e The Ranch con Ashton Kutcher

Ecco le offerte di ottobre 2016 di Netflix, la nuova piattaforma in streaming con Black Mirror e The Ranch con Ashton Kutcher.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte di ottobre 2016 di Netflix, la nuova piattaforma in streaming con Black Mirror e The Ranch con Ashton Kutcher.

Netflix è la piattaforma di streaming che permette di visionare serie tv e cinema on demand. Potrete quindi visionare il tutto comodamente dal vostro Pc  senza interruzioni pubblicitarie e decidendo voi stessi quando farlo. Ecco allora le migliori offerte e cosa vedremo ad ottobre 2016.

Offerte Netflix di ottobre 2016: prezzi

Nello scorso articolo vi abbiamo parlato delle offerte Mediaset Premium con Champions League e Serie A inclusi, oggi vogliamo parlarvi di quelle di Netflix. Tale piattaforma  offre a tutti l’abbonamento gratuito per un mese. In seguito potrete decidere se attivare una delle tre offerte disponibili ovvero quella base, la standard e la premium. La base costa 7,99 euro al mese e offre: 1 solo schermo per poter guardare Netflix, film e serie tv senza limiti e la possibilità di disdire quando si vuole.

L’offerta standard costa 9,99 euro al mese ed offre: la possibilità di visionare in HD, 2 schermi sui quali guardare Netflix contemporaneamente, film e serie tv senza limiti e la possibilità di disdire in ogni momento.

Infine l’offerta premium costa 11,99 euro al mese e offre: la possibilità di visionare in HD ed Ultra HD, 4 schermi su cui guardare contemporaneamente Netflix, la visione senza limiti di film e serie tv e la possibilità di disdire quando si vuole.

Offerte Netflix, la piattaforma di streaming,  di ottobre 2016 con Black Mirror e The Ranch con Ashton Kutcher

Ad ottobre, e precisamente dal 21, saranno disponibili i primi episodi della terza stagione della serie tv Black Mirror creata da Charlie Brooker. Le restanti puntate, invece, saranno rilasciate sempre su Netflix nel 2017. Ricordiamo che questa è una serie tv britannica e viene definita antologica in quanto gli scenari ed i personaggi sono diversi in ogni singola puntata.

Inoltre a partire dal 7 ottobre 2016 sarò trasmessa la seconda parte della comedy dal titolo The Ranch con Ashton Kutcher. Ricordiamo che tale commedia narra la storia di un star del football che decide di ritornare a casa per aiutare il fratello a mandare avanti il ranch della loro famiglia in Colorado. Per tutte le info più dettagliate collegarsi alla pagine web netflix.com.

Ricordiamo , infine,che per poter usufruire al meglio delle potenzialità dello streaming c’è bisogno di una connessione potente. Ecco allora alcune idee da leggere: Offerte e promozioni Tim e Infostrada casa.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Promozioni e Offerte, Pay tv