Offerte Netflix e Now tv: prezzi a confronto con serie tv e cinema da 6,99 euro maggio 2017

Ecco le offerte di Netflix e Now Tv di maggio 2017 e prezzi a confronto con serie tv, intrattenimento e cinema da 6,99 euro al mese.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte di Netflix e Now Tv di maggio 2017 e prezzi a confronto con serie tv, intrattenimento e cinema da 6,99 euro al mese.

Siamo alla metà di maggio 2017 ma, fino alla fine del mese, proseguiranno le offerte di Netflix e di Now Tv grazie alle quali si potranno visionare moltissime serie tv, programmi di intrattenimento, documentari e film. Ecco allora i tre tipi di abbonamento di Now tv e Netflix a partire dalla cifra di 6,99 euro.

Offerte Netflix tv: prezzi a confronto 3 abbonamenti con serie tv e cinema da 7,99 euro maggio 2017

Le offerte di Netflix per maggio 2017 saranno sempre tre. Il primo abbonamento chiamato” Base” costerà 7,99 euro e non avrà l’HD e l’ultra HD. Il numero degli schermi sui quali si potranno guardare i contenuti di Netflix, poi, sarà solo uno. L’abbonamento chiamato “Standard“costerà invece 9,99 euro al mese. Esso avrà l’HD ma non fornirà  l’ultra HD ed il numero complessivo degli schermi sui quali si potrà guardare Netflix in contemporanea saranno due invece di uno.

Infine l’abbonamento chiamato “Premium” avrà un costo di 11,99 euro al mese. Esso avrà l’HD, l’ultra HD ed il numero di schermi sui quali si potranno guardare i contenuti di Netflix in contemporanea saranno quattro. Ricordiamo infine che il primo mese sarà gratuito e poi si potrà decidere a quale delle tre offerte aderire. Ecco il link promozionale.

Offerte Now tv: prezzi a confronto 3 abbonamenti con serie tv e cinema euro maggio 2017

Così come Netflix, anche Now tv proporrà tre abbonamenti ognuno al prezzo di 9,99 euro al mese. I ticket in questione saranno quello di Cinema con cinquecento titoli on demand e quindici prime visioni al mese anche in lingua originale, con i sottotitoli e disponibile in contemporanea su due dispositivi. Quello Serie tv permetterà di visionare le serie televisive più importanti del momento ed interi confanetti on demand.Inoltre si avranno quattro canali dedicati ovvero Fox, Fox Life, Fox Crime e Sky Atlantic. Infine il pacchetto Intrattenimento permetterà di vedere show, documentari e programmi per bambini e si potrà guardare, come gli altri due, anche in HD e su due dispositivi contemporaneamente.

Come si evince dal link di Now Tv, sarà possibile acquistare il doppio pacchetto di Intrattenimento e Serie tv ma solo per la visione su tablet e smartphone  al prezzo mensile di 6,99 euro mentre per guardare i contenuti in tv il prezzo sarà di 9,99 per ogni Ticket o abbonamento, di 14,99 per l’acquisto di due ticket e di 19,99 euro per l’acquisto di 3 Ticket. Per info su altre proposte, leggete anche: offerte Sky maggio 2017, Sport con Europa League, Motogp, Formula 1, serie tv e famiglia da 14,90 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv