Offerte Netflix e Now tv luglio 2017: prezzo e in arrivo Ozark, Twin Peaks e Il Trono di spade

Ecco le offerte di luglio 2017 di Netflix e di Now Tv con il prezzo dei vari pacchetti e le info sulle novità ovvero Ozark, Twin Peaks e Il Trono di spade.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte di luglio 2017 di Netflix e di Now Tv con il prezzo dei vari pacchetti e le info sulle novità ovvero Ozark, Twin Peaks e Il Trono di spade.

Luglio 2017 è giunto  e con esso le offerte e le promozioni di Now Tv e Netflix, i due servizi di streaming tv grazie ai quali si potranno visionare molti film, serie televisive, documentari e tanto altro in ogni momento e dove si vuole. Per quanto concerne la disdetta, essa si potrà fare in ogni momento senza alcuna penale. Ecco, allora, le info sui costi dei due abbonamenti e le serie tv in arrivo a luglio 2017 come Ozark, Twin Peaks 3 e Il Trono di spade 7.

Arrivi e novità Netflix e Now Tv 2017: Ozark, Twin Peaks e Il Trono di spade

Il 21 luglio 2017 su Netflix debutterà la serie tv Ozark che narrerà le vicende dei Byrde, una famiglia ordinaria e con una vita normale a parte il lavoro. Il capofamiglia, infatti, come secondo lavoro, riciclerà denaro per uno dei più grandi cartelli messicani di droga. Purtroppo, la cosa porterà a gravi problemi e per questo il capofamiglia e la sua famiglia saranno costretti a trasferirsi da Chicago a Ozark, un piccolo paesino del Missouri dove la vita non sarà per nulla semplice.

La terza stagione di Twin Peaks è già visibile su Now Tv ma gli episodi verranno inseriti di settimana in settimana a seguito della messa in onda in America. Ricordiamo che essa è stata scritta e sviluppata da Lynch e Frost. Nel corso degli anni, però, è stata diretta interamente da Lynch. Nella terza stagione il protagonista sarà nuovamente Kyle MacLachlan nel ruolo dell’agente speciale Dale Cooper che sarà affiancato anche da Jim Belushi e Naomi Watts.

Infine, il 17 luglio sarà trasmessa, sempre su Now tv, la settima stagione de Il trono di spade in contemporanea con gli Stati Uniti. Come si evince dal trailer ufficiale, Cercei sarà sul trono di spade con lo scopo di sconfiggere tutti i nemici. Daenerys, invece, cercherà di impossessarsi del Trono in quanto convinta di essere nata per governare sui sette regni.

Offerte Now Tv e Netflix: prezzi e giorni gratis

Il servizio di streaming tv Netflix si potrà fruire gratuitamente per un mese mentre Now tv sarà gratis per 14 giorni. II prezzo per ogni singolo ticket sarà di 9,99 euro (sia per cinema che per serie tv che per intrattenimento). Due ticket avranno un prezzo di 14,99 euro mentre tre ticket avranno un costo di 19,99 euro, ecco il link promozionale dell’offerta.

L’abbonamento a Netflix avrà tre prezzi diversi. Quello base costerà 7,99 euro e la visione dei contenuti sarà fruibile su un solo dispositivo e non avrà HD e Full HD, quello Standard costerà 9,99 euro e sarà fruibile su due dispositivi contemporaneamente e avrà l’HD. Infine, quello Premium avrà un costo di 11,99 euro e sarà fruibile su quattro dispositivi in contemporanea e avrà sia l’HD che l’Ultra HD. Per info su altre offerte, leggete anche: Offerte Mediaset Premium tessere prepagate: prezzi pacchetti calcio e cinema 2017-2018.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv