Offerte Netflix novembre 2016 con il sequel di Una mamma per amica e The Crown, serie dedicata alla regina Elisabetta II

Ecco le offerte Netflix di novembre 2016 con il sequel di Una mamma per amica e The Crown, la serie tv dedicata alla vita della regina Elisabetta II.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte Netflix di novembre 2016 con il sequel di Una mamma per amica e The Crown, la serie tv dedicata alla vita della regina Elisabetta II.

Netflix è il servizio di streaming il cui catalogo si aggiorna completamente ogni mese arricchendosi di nuovi titoli di film e serie tv anche in primissima visione. Ad esempio Una mamma per amica arriverà sulla piattaforma il 25 novembre mentre The Crown, la serie tv dedicata alla regina Elisabetta II, è giunta sulla piattaforma Netflix il 4 novembre scorso. Ecco allora i prezzi per abbonarsi e cosa vedremo a partire da questo mese.

Prezzo abbonamento Netflix novembre 2016

L’abbonamento a Netflix sarà gratuito per il primo mese . In seguito si potrà decidere se attivare uno dei tre piani di abbonamento. Quello base costerà mensilmente 7,99 euro e consentirà di visionare film e serie tv senza limiti su un unico schermo. La disdetta, poi, si potrà fare quando si vuole.

L’abbonamento Standard costerà 9,99 euro al mese e, oltre ad avere tutte le caratteristiche di quello base, consentirà anche di visionare film e serie tv in HD. Inoltre il numero di schermi sui quali si potrà fruire del servizio contemporaneamente saranno due.

Infine l’abbonamento Premium costerà 11,99 euro al mese ed avrà le stesse caratteristiche di quello Standard. In più, però, vi sarà la possibilità di visionare film e serie televisive in Ultra HD ed inoltre il numero di schermi sui quali si potrà fruire contemporaneamente del servizio saranno quattro.

Offerte Netflix di novembre 2016 con il sequel di Una mamma per amica e The Crown, la serie tv dedicata alla regina

Sicuramente tra le serie tv più attese di novembre 2016 di Netflix vi è il sequel di Una mamma per amica che arriverà sulla piattaforma streaming il prossimo 25 novembre. Esso  sarà composta di quattro nuovi episodi  della durata di novanta minuti ciascuno che saranno ambientati nelle quattro stagioni dell’anno. Le protagoniste saranno ancora Lorelai, interpretata dalla bravissima Lauren Graham, e Rory, interpretata da Alexis Bledel. Netflix, intanto, ha rilasciato il primo trailer ufficiale del sequel in cui si vedono madre e figlia confabulare scherzosamente sulla possibilità di piacere o meno alla fantastica attrice Amy Schumer.

The Crown,invece, è la serie tv fruibile su Netflix dal 4 novembre. Essa è incentrata sulla vita di Elisabetta II d’Inghilterra , a partire dal suo matrimonio che avvenne nel 1947 fino ai giorni nostri. Nella prima stagione dell’attesissima serie tv conosceremo Elisabetta, giovane principessa, che si ritroverà ad affrontare la prospettiva di diventare la nuova regina d’Inghilterra. Per altre offerte, leggete anche: offerte Sky e Mediaset Premium 2016-2017 per la Champions ed Europa League e Serie A.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv

Leave a Reply