Offerte Netflix Natale 2016 con The Good Wife e Le amiche di mamma, info e costi

Ecco le offerte di Natale 2016 di Netflix con The Good Wife e Le amiche di mamma ma anche con tantissimi film di Natale come "The Spirit of Christmas” e "A Dogwalker’s Christmas Tale". Info e costi abbonamento.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte di Natale 2016 di Netflix con The Good Wife e Le amiche di mamma ma anche con tantissimi film di Natale come

Netflix, il servizio di streaming tv per il Natale 2016, propone nuove offerte con tantissime serie televisive originali in arrivo come “The Good Wife” e “Le amiche di mamma” ma anche tantissimi film di Natale come “The Spirit of Christmas” e “A Dogwalker’s Christmas Tale”. Ecco allora tutte le info a riguardo ed il costo dell’abbonamento a Netflix. Ricordiamo che il primo mese per tutti sarà gratuito.

Catalogo Netflix dicembre 2016 con serie tv e film

Tra le serie tv più importanti di dicembre 2016, che saranno fruibili su Netflix, annoveriamo “The Good Life” e “Le amiche di mamma”. La prima sarà presente con le sue sei stagioni e narrerà la storia di Peter Florrick, un procuratore, la cui vita cambierà radicalmente quando sarà accusato di corruzione e di scandalo sessuale. L’uomo verrà incarcerato e la povera moglie si ritroverà a dovere badare alla famiglia per cui deciderà di tornare ad esercitare la professione di avvocato. Le amiche di mamma, invece, è l’attesissimo sequel della commedia “Gli amici di papà”. In essa Kimmy, Stephanie e Dj saranno ormai adulte. Quest’ultima resterà poi vedova e avrà tre figli da crescere da sola. La donna, quindi, non saprà come fare e chiederà aiuto alla sorella Stephanie e a Kimmy, la sua migliore amica.

Tra i i film di Natale 2016, presenti sul catalogo di Netflix, annoveriamo “The Spirit of Christmas” che narrerà la storia di Katie Jordan, una giovane avvocatessa,  che sarà inviata prima di Natale in Vermont per vendere una pensione in cui vi è un fantasma. A Dogwalker’s Christmas Tale,invece, narrerà la storia di una donna che resterà a secco di denaro proprio nel periodo di natalizio. Spinta dal desiderio di comperare una collana di rubini, deciderà di fare da dog sitter presso una famiglia facoltosa.

Offerte Netflix di dicembre 2016: il prezzo dei tre abbonamenti

Innanzitutto ricordiamo che il primo mese di visione di Netflix sarà gratuito per tutti. Poi, si potrà decidere quale dei tre abbonamenti scegliere. Vi sarà quello base al costo di 7,99 euro al mese che consentirà di vedere film e serie tv senza limiti di Netflix su un unico schermo e si potrà disdire quando si vuole.

Vi sarà poi l’abbonamento standard che costerà 9,99 euro al mese e permetterà di visionare senza alcun limite serie tv e film anche in HD. Inoltre la visione di Netflix potrà avvenire anche su due dispositivi contemporaneamente. Infine si potrà attivare l’abbonamento Premium il cui costo sarà di 11,99 euro al mese ed esso fornirà la visione di film e serie televisive sia in HD che in Ultra HD. Infine la visione di Netflix potrà avvenire su quattro circuiti contemporaneamente. Per le info sulle offerte di altre pay tv, leggete anche: offerte Mediaset Premium Natale 2016, tutto compreso con Champions League, Cinema, Infinity e Serie A.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv, Risparmiare

Leave a Reply