Offerte Netflix marzo 2017: prezzo tre abbonamenti ed in arrivo Greenleaf, Marvel’s Iron Fist e Samurai Gourmet

Ecco le offerte Netflix marzo 2017 con il prezzo dei tre abbonamenti e le info su Greenleaf, Marvel's Iron Fist e Samurai Gourmet.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte Netflix marzo 2017 con il prezzo dei tre abbonamenti e le info su Greenleaf, Marvel's Iron Fist e Samurai Gourmet.

Per l’intero mese di marzo 2017 proseguiranno le offerte riguardanti i tre tipi di abbonamento a Netflix che partiranno dalla cifra di 7,99 euro. Inoltre vi comunichiamo che il primo mese di visione sarà gratuito e che si potrà, al termine di esso, decidere se proseguire con l’offerta in corso oppure annullarla. Ecco allora il prezzo dei vari abbonamenti e le info sulle ultime serie tv come Greenleaf, Marvel’s Iron Fist e Samurai Gourmet.

Offerte Netflix marzo 2017: in arrivo Greenleaf, Marvel’s Iron Fist e Samurai Gourmet

Dal 3 marzo 2017 su Netflix arriverà l’attesissima serie tv Greenleaf che narrerà di un potente dinastia afroamericana del Tennessee il cui patriarca è un uomo carismatico e manipolatore  alla guida di una megachiesa tentacolare.

Arriverà poi il 17 marzo, Marvel’s Iron Fist ovvero una serie tv statunitense, basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel ovvero Iron Ma. Essa narrerà la storia di Danny Rend, un esperto di arti marziali che avrà l’abilità di evocare il poter del pugno d’acciaio.

Samurai Gourmet, infine, sarà disponibile su Netflix dal 10 marzo basata sull’omonimo manga che narrerà la storia di un sessant’enne in pensione che, grazie al tempo libero, si dedicherà al suo sogno ovvero quello di bere e di mangiare in completa solitudine vivendo così una vita tranquilla.

Offerte Netflix marzo 2017: prezzo  abbonamenti

A marzo 2017, come da link sito Netflix, si potrà attivare uno dei tre abbonamenti al servizio di streaming tv. Parliamo di quello Base, di quello Standard ed infine di Premium. Il primo avrà un costo mensile di  7,99 euro e consentirà di  guardare contemporaneamente i contenuti di Netflix su un solo schermo. Non si avrà però l’ HD e l’ Ultra HD ma si potrà disdire quando si vuole.

L’ abbonamento Standard avrà un costo mensile di  9,99 euro e consentirà di visionare tutti i contenuti su due dispositivi contemporaneamente (anche in HD) e si potrà disdire quando si vuole. Infine l’abbonamento Premium avrà un costo mensile di 11,99 euro al mese e offrirà la possibilità di visionare Netflix contemporaneamente su quattro schermi (anche in modalità HD e Ultra HD) e si potrà disdire quando si vuole. Per info su vecchie offerte di paytv, leggete anche: offertissime Mediaset Premium di febbraio 2017con serie tv, cinema e Infinity da 5 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv

I commenti sono chiusi.