Offerte Netflix marzo 2017: prezzo abbonamenti e arrivano Marvel’s Iron Fist, Tredici e Love 2

Ecco le offerte di Netflix di marzo 2017, il prezzo degli abbonamenti e le info sulle nuove serie tv Marvel's Iron Fist, Tredici e Love 2.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte di Netflix di marzo 2017, il prezzo degli abbonamenti e le info sulle nuove serie tv Marvel's Iron Fist, Tredici e Love 2.

Anche a marzo 2017 proseguiranno le offerte di Netflix a seconda dell’abbonamento che si sceglierà. Ecco allora i diversi prezzi nonché le info sulle ultime serie tv tra che saranno trasmesse a marzo ovvero la seconda stagione di Love, Marvel’s Iron First e Tredici.

Offerte Netflix marzo 2017: arrivano Marvel’s Iron Fist, Tredici e Love 2

Tra le novità di marzo 2017 del catalogo Netflix, sicuramente la serie tv più attesa è Marvel’s Iron Fist. Essa sarà disponibile a partire da prossimo venerdì e narrerà la storia di Danny Rend, interpretato da Finn Jones, che tornerà a New York quindici anni dopo il suo presunto incidente aereo. L’uomo deciderà quindi di riprendersi l’azienda di famiglia ma troverà un amico di vecchia data ad attenderlo.

Nei giorni scorsi su Netflix è arrivata la seconda stagione di Love in cui vedremo che Guys e Mickeys, supereranno la fase del corteggiamento e capiranno che è giunto il momento di intraprendere una relazione più seria. Dal 31 marzo 2017, invece, si potrà visionare l’attesissima serie tv Tredici prodotta da Selena Gomez e da Tom McCarthy. La serie narrerà la storia di Clay che un giorno, di ritorno da scuola, troverà sulla porta di casa sua una scatola sulla quale è scritto il suo nome. Al suo interno troverà  delle cassette registrate da Hannah, una ragazzina della quale il protagonista si era innamorato ma che però poi si era suicidata. Nelle cassette la giovane racconterà i tredici motivi che l’hanno spinta a suicidarsi.

Offerte Netflix marzo 2017: il prezzo dei tre abbonamenti

Netflix, comunica a questo indirizzo, che il primo mese di visione sarà gratuito. Al termine di esso, potrete scegliere se attivare il piano di abbonamento base, quello standard o il premium.  Il primo avrà un costo di 7,99 euro (HD e Ultra HD non disponibili) ed il numero di schermi sui quali si potrà guardare contemporaneamente sarà 1. Quello standard costerà invece 9,99 euro , l’HD sarà incluso ed il numero degli schermi sui quali si potrà visionare Netflix contemporaneamente sarà di 2. Infine quello Premium costerà 11,99 euro al mese (HD e Ultra HD inclusi) ed il numero di schermi sui quali sarà fruibile la visione di Netfflix in contemporanea sarà di 4. Per info su altre tariffe ma telefoniche, leggete invece: offerte Vodafone marzo 2017, vinci buoni regalo Amazon da 10 euro ed uno da 100 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv

I commenti sono chiusi.