Offerte Netflix maggio 2017: prezzo abbonamenti e in arrivo Anna e Sense8 seconda stagione

Ecco le offerte di Netflix di maggio 2017 con il prezzo dei tre abbonamenti e le novità in arrivo tra cui Anna e Sense8 seconda stagione.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte di Netflix di maggio 2017 con il prezzo dei tre abbonamenti e le novità in arrivo tra cui Anna e Sense8 seconda stagione.

A maggio 2017 proseguiranno le offerte di Netflix con i tre abbonamenti standard, premium e base a partire dalla cifra di 7,99 euro al mese. Inoltre apprendiamo che arriveranno l’attesissima serie tv Anna nonché la seconda stagione di Sense8. Ecco dunque le prime news in merito.

Offerte Netflix maggio 2017: in arrivo Sense8 e Anna

A maggio 2017,tra le offerte del catalogo Netflix, annoveriamo la seconda stagione della serie televisiva Sense8. Essa sarà fruibile dal 5 maggio ed avrà nuovamente come protagonisti i sensate: Nomi, Capheus, Lito, Kala, Riley, Will, Wolfgang e Sun. Ricordiamo che la serie tv narra la storia di 8 sconosciuti, provenienti da diverse parti del mondo, che scoprono di essere sei sensate ovvero delle persone con dei poteri.

La prima stagione di Anna, invece, sarà disponibile su Netflix a partire dal 12 maggio 2017. Essa è tratta dal romanzo di Lucy Maud Montgomery ovvero Anna dai capelli rossi e narrerà la storia di un’orfanella che cercherà con le unghie e con i denti di trovare il suo posto nella società. Alla fine del 1800, la piccola Anna verrà affidata erroneamente ai fratelli Marilla e Matthew Cuthbert che avevano chiesto in affido un maschietto. I due inizialmente decideranno di riportare Anna in orfanotrofio. Poi, però, la piccola riuscirà a far valere le sue qualità tanto che i due fratelli decideranno di farla restare nella loro dimora.

Offerte Netflix maggio 2017: prezzo tre abbonamenti

Anche per maggio 2017 si potranno attivare a costi contenuti i tre abbonamenti a Netflix. Quello base avrà un costo di 7,99 euro al mese e consentirà la visione dei contenuti Netflix su di un unico dispositivo, non avrà l’HD e l’Ultra HD ma permetterà di visionare film e serie tv senza limiti, di disdire quando si vuole e offrirà il primo mese gratis.

L’abbonamento Standard di Netflix costerà 9,99 euro al mese ed offrirà l’HD mentre il numero degli schermi sui quali si potranno vedere contemporaneamente i contenuti sarà di due. I film e le serie tv si potranno guadare illimitatamente anche su tablet, cellulare e tv ed anche in questo caso il primo mese sarà gratuito.

Infine l’abbonamento Premium di Netflix avrà un costo di 11,99 euro al mese. Esso offrirà oltre che l’HD anche l’Ultra HD ed il numero di schermi sui quali si potrà fruire dei contenuti di Netflix contemporaneamente sarà di quattro. Il primo mese sarà gratuito, si potranno vedere senza limiti film e serie tv ed infine, così come l’abbonamento Standard, si potrà disdire quando si vuole. Ecco il link delle proposte Netflix. Per info su altri offerte di pay tv, leggete anche: offerte Mediaset Premium aprile 2017 in supersconto con Serie A, Infinity, Champions League da 10 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv

I commenti sono chiusi.