Offerte Netflix maggio 2017: costo abbonamenti e in arrivo Anne. House of Cards 5 in esclusiva solo su Sky

Ecco le offerte di maggio 2017 di Netflix con le novità tra cui Anne e The Master of none nonché le info su House od Cards 5.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte di maggio 2017 di Netflix con le novità tra cui Anne e The Master of none nonché le info su House od Cards 5.

Maggio 2017 è arrivato e con esso le nuovissime offerte, promozioni e novità del catalogo Netflix. Tra queste ultime annoveriamo l’attesissima serie tv Anne nonché la seconda stagione di Master of None. Brutte notizie invece per gli appassionati di House of Cards. Ecco le info in merito ed il prezzo dei tre abbonamenti.

Novità e offerte maggio 2017 di Netflix:arriva  Anne ma non House of Cards

Brutte anzi bruttissime notizie per gli appassionati della serie tv House of Cards con Kevin Spacey. La quinta stagione arriverà in Italia e sarà trasmessa da Sky Atlantic il 31 maggio in esclusiva per cui su Netflix, almeno per il momento, non andrà in onda. La domanda che si pongono tutti è: Claire Underwood riuscirà a diventare presidente degli Stati Uniti d’America? Al momento in merito a tale questione non è trapelato alcuno spoiler.

Tra le novità in programma a maggio 2017su Netflix, segnaliamo la prima stagione di Anna che sarà fruibile su tale piattaforma a partire dal 12. Tale serie televisiva è la trasposizione del romanzo “Anna dai capelli Rossi” che narra la storia di un’orfanella, mandata erroneamente a vivere a casa dei due fratelli Cuthbert. Nella medesima data, poi, sarà fruibile anche l’attesissima seconda stagione della serie televisiva “Master of none” che stavolta sarà ambientata a Modena.

Offerte Netflix maggio 2017: costo abbonamenti

Anche per maggio 2017 proseguiranno le offerte di Netflix grazie alle quali,  dopo il primo mese di visione gratuito, si potrà decidere di attivare l’abbonamento base, standard e premium. Il costo del primo sarà di 7,99 euro al mese e si potrà fruire dei contenuti (non in HD e Ultra HD) su di un solo dispositivo. Con il secondo si potrà fruire della visione di Netflix su due dispositivi ed in HD al prezzo mensile di 9,99 euro. Infine con l’abbonamento Premium si avrà sia l’HD che l’ultra HD e la possibilità di gustare i contenuti su quattro dispositivi contemporaneamente al costo di 11,99 euro al mese.

Tutti e tre gli abbonamenti, poi, daranno la possibilità di guadare Netflix su laptop, cellulare, Tv e tablet e si potranno disdire in ogni momento, ecco il link della proposta. Infine i tre abbonamenti offriranno la visione di serie televisive e film illimitatamente. Per info su altre promo di paytv, leggete anche: offerte Mediaset Premium maggio 2017 con Infinity, cinema, Champions League da 10 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv