Offerte Netflix giugno 2017 prezzo abbonamenti e in arrivo El Chapo e Orange is the new black

Ecco le offerte Netflix di giugno 2017 con il prezzo degli abbonamenti ed in arrivo El Chapo e Orange is the new black.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte Netflix di giugno 2017 con il prezzo degli abbonamenti ed in arrivo El Chapo e Orange is the new black.

Il mese di giugno 2017 è giunto e con esso le offerte di Netflix con le nuovissime novità come la prima stagione di El Chapo e la quinta stagione di Orange is the new black. Ecco allora le news in merito ed il prezzo dei tre abbonamenti.

Offerte Netflix giugno 2017: arrivano El Chapo e Orange is the new black

Tra le novità offerte da Netflix a giugno 2017, vi segnaliamo la quinta stagione di Orange is the new black che inizierà il 9 giugno 2017. Essa ripartirà esattamente da dove si era conclusa la quarta stagione. Vedremo che Poussey morirà e Taystee non riuscirà superare la sua morte tanto che deciderà di vendicarsi. Succederà poi che le detenute si ribelleranno in cerca di rispetto e di redenzione.

La prima stagione di El Capho, invece, inizierà il 16 giugno. La serie tv, composta di sette episodi, narrerà la storia di Joaquin Guzman detto anche “El Chapo” quando era ancora un membro di basso rilievo del cartello di Guadalajara fino al suo potere e alla sua caduta. E ancora, ogni martedì di giugno sarà trasmessa la terza stagione di Better Call Saul ed ogni mercoledì la prima stagione di Designated Survivor.

Offerte Netflix aprile 2017: prezzo tre abbonamenti

Anche per giugno 2017, proseguiranno le offerte Netflix con tre tipi di abbonamento diverso, ecco il link. Il primo chiamato “Base” costerà 7,99 euro ma non avrà l’HD, l’ultra HD e si potranno visionare i contenuti Netflix solo su di un dispositivo. Vi sarà poi l’abbonamento chiamato “Standard” che costerà 9,99 euro al mese. Con esso si riceverà l’HD ma non l’ultra HD e si potranno visionare contemporaneamente su due dispositivi i contenuti Netflix.

Infine l’abbonamento chiamato ” Premium” costerà 11,99 euro. Con esso si riceverà l’HD, l’ultra HD e si potranno visionare i contenuti  contemporaneamente su quattro dispositivi. Inoltre Netflix comunica che il primo mese sarà sempre gratuito e dopo tale periodo si potrà decidere quale abbonamento dei tre scegliere. Per info su altre proposte ma telefoniche, leggete anche: Passa a Vodafone offerte giugno 2017, 1000 minuti ed sms, 10 Gb di internet in 4G a 10 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv

Leave a Reply