Offerte Netflix giugno 2017: Gypsy e G.L.O.W in arrivo, prezzi abbonamento

Le novità di Netflix per il mese di giugno 2017: serie tv e film in uscita e prezzi dell'abbonamento.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Le novità di Netflix per il mese di giugno 2017: serie tv e film in uscita e prezzi dell'abbonamento.

Tante le novità di Netflix per il mese di giugno 2017. Oltre ai nuovi titoli per film e serie TV, l’offerta si arricchisce con i prezzi in abbonamento validi fino al 18 luglio. Vediamo, nel dettaglio i film novità aggiunti al catalogo e le serie tv del mese.

Le novità di Netflix

Tra i film aggiunti al catalogo di Netflix per giugno segnaliamo “Okja”, “Ant-Man”, “Ex Machina” e “Non è un paese per vecchi”, mentre per le serie tv troviamo “Orange is the New Black”, “G.L.O.W.”, “Gypsy”, “El Chapo” e la seconda stagione di “Flaked”. Il prossimo 25 giugno al catalogo dei film sarà aggiunto anche Ted 2, mentre tra quelli già disponibili segnaliamo Power Rangers – Il Film, Prossima Fermata: Fruitvale Station, Mr. Deeds, Smetto quando voglio e Supermodel. Passiamo alle serie TV: dal 23 giugno farà il suo debutto la prima stagione di G.L.O.W. mentre dal 30 giugno arriverà la prima stagione di Gypsy.

Già disponibile dai primi del mese la terza stagione di Better Call Saul, la seconda di Chelsea e la seconda stagione di Shadowhunters. Novità anche per le Stand Up Comedy Originali con l’arrivo, dal 20 giugno, di Rory Scovel Tries Stand-Up For The First Time e di Chris D’elia: Man On Fire, dal 23 giugno. Per i documentari originali, sempre dal 23 giugno, arriverà Nobody Speak: Trials Of The Free Press, il giorno prima sarà la volta di Bokeh. Per i bambini, infine, arriverà il 30 giugno Power Rangers Dino Super Charge.

Offerte del mese

Passiamo alle offerte del mese. Come sempre, Netflix offre un mese gratis per provare i suoi servizi e scegliere il piano abbonamento che si preferisce. Fino al 18 luglio il piano base costerà 7,99 euro al mese e offre film e serie tv senza limiti, la possibilità di guardare Netflix su  laptop, TV, cellulare e tablet, la possibilità di disdire quando si vuole e un solo schermo su cui guardare Netflix contemporaneamente.

Il pacchetto standard da 9,99 euro, rispetto al precedente, da la possibilità di avere Netflix in Hd e 2 schermi su cui guardare i film e serie tv in contemporanea, mentre l’abbonamento Premium da 11,99 euro offre 4 schermi e anche l’Ultra Hd. Qui trovate tutte le info utili sui prezzi. Leggi anche le offerte del mese di giugno di Sky.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Promozioni e Offerte, Pay tv

Leave a Reply