Offerte Netflix fine agosto 2019: per guardare ciò che vuoi ovunque vuoi

Ecco le super offerte Netflix di fine agosto 2019 per guardare ciò che si vuole in ogni luogo anche senza connessione internet utilizzando la funzione in download.

di , pubblicato il
Ecco le super offerte Netflix di fine agosto 2019 per guardare ciò che si vuole in ogni luogo anche senza connessione internet utilizzando la funzione in download.

Netflix è un servizio di streaming che offre serie televisive, film, documentari e tanto altro mediante diversi dispositivi che si connettono ad internet. È possibile, inoltre, visionare quello che si vuole in ogni momento e senza interruzioni pubblicitarie. Il tutto pagando una piccola quota mensile: ecco le tre offerte di fine agosto 2019.

Dove si può visionare Netflix?

Netflix sarà fruibile sul pc digitando la pagina web netflix.com oppure utilizzando un qualsiasi dispositivo purché esso sia connesso ad internet e supporti l’applicazione di Netflix. I dispositivi potranno essere la console per i videogiochi, i lettori multimediali per lo streaming, la smart tv e lo smartphone. Grazie all’applicazione per iOS, Android e Windows 10 si potranno anche scaricare i programmi preferiti.

Inoltre si potrà utilizzare la funzionalità del download per guardare i contenuti mentre si sta viaggiando senza la connessione internet. Netflix sarà una piattaforma flessibile senza alcun fastidioso contratto e senza impegni. Si potrà infatti disdire quando si vuole direttamente online e con due click. Non ci sarà nessuna penale e l’attivazione o il recesso potrà avvenire in ogni momento.

Le tre offerte del momento

I tre abbonamenti di fine agosto 2019 a Netflix sono: Base, Standard e Premium. Il primo, quello più economico, avrà un prezzo di 7,99 euro al mese. Non avrà però disponibile l’HD e l’Ultra Hd. Il numero di schermi su cui si potrà fruire dei contenuti, infine, sarà soltanto 1. Il secondo abbonamento ovvero quello Standard avrà un costo di 11,99 euro al mese. Con esso si potrà contare della visione in HD ma non dell’Ultra HD ed inoltre la visione dei contenuti potrà avvenire in contemporanea su due schermi. Infine l’ultimo abbonamento disponibile sarà quello Premium al prezzo di 15,99 euro. Esso avrà sia l’Hd che l’Ultra Hd e poi si potranno visionare contemporaneamente i contenuti di Netflix su quattro dispositivi diversi. Tutti gli abbonamenti garantiranno infine la visione su laptop, tablet, tv e cellulare ed inoltre la proiezione dei film e della serie tv sarà illimitata.

Leggete anche: Offerte Sky agosto 2019: così il calcio è ancora più bello.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.