Offerte Netflix febbraio 2017: prezzo tre abbonamenti ed in arrivo Ultimate BeastMaster

Ecco le offerte Netflix febbraio 2017con il prezzo dei tre abbonamenti e le info su Ultimate BeastMaster.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte Netflix febbraio 2017con il prezzo dei tre abbonamenti e le info su Ultimate BeastMaster.

Per l’intero mese di febbraio 2017 proseguiranno le tre offerte di abbonamento a Netflix partendo dalla cifra di 7,99 euro. In più, il primo mese di visione sarà gratuito e si potrà, al termine di esso, decidere se proseguire con l’offerta o annullarla. Ecco allora il prezzo dei tre abbonamenti e le info sull’ultima serie tv in arrivo ovvero Ultimate BaestMaster.

Offerte Netflix febbraio 2017: in arrivo Ultimate BeastMaster

Dal 24 febbraio 2017 su Netflix arriverà l’attesissima serie tv prodotta da Sylvester Stallone dal titolo “Ultimate BeastMaster“. Essa debutterà in contemporanea in tutti i paesi nei quali il servizio di Netflix è disponibile e sarà la prima serie competitiva internazionale nel suo genere. La serie consterà di dieci episodi e vedrà la partecipazione di 108 concorrenti e nel dettaglio 18 per ogni paese. In ogni puntata, che durerà sessanta minuti, i partecipanti si cimenteranno in un percorso ad ostacoli denominato “The Best” ed al termine di ogni episodio verrà proclamato un “beastmaster” che affronterà nella decima ed ultima puntata gli altri nove vincitori per aggiudicarsi il titolo di Ultimate BeastMaster.

Offerte Netflix febbraio 2017: prezzo tre abbonamenti

A febbraio 2017, come si evince dal link della pagina web di Netflix, si potrà attivare uno dei seguenti abbonamenti: Base, Standard e Premium. Il primo costerà 7,99 euro al mese e, grazie ad esso,si potranno guardare contemporaneamente i contenuti di Netflix su un solo schermo ma non in HD e in Ultra HD ed infine si potrà disdire quando si vuole.

Il secondo abbonamento costerà invece 9,99 euro e permetterà di visionare film e serie tv su2 dispostivi contemporaneamente (anche in HD) e si potrà disdire quando si vuole. Infine l’abbonamento Premium costerà 12,99 euro al mese e offrirà la possibilità di visionare Netflix in contemporanea su quattro schermi (anche in HD e Ultra HD) e si potrà disdire quando si vuole. Per info su altre offerte di streaming tv, leggete anche: offertissime Mediaset Premium di febbraio 2017con serie tv, cinema e Infinity da 5 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv

Leave a Reply