Offerte Netflix febbraio 2017: prezzo abbonamenti con Santa Clarita Diet e lo show di Beppe Grillo

Ecco le offerte di Netflix di febbraio 2017con Santa Clarita Diet , lo show di Beppe Grillo e il prezzo degli abbonamenti.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte di Netflix di febbraio 2017con Santa Clarita Diet , lo show di Beppe Grillo e il prezzo degli abbonamenti.

Il mese di febbraio 2017 è arrivato e con esso le nuove offerte Netflix con tante serie tv tra cui Santa Clarita Diet e lo show di Beppe Grillo. Ecco allora tutte le info nel dettaglio compreso il prezzo dei tre tipi di abbonamento proposti dalla piattaforma di streaming.

Serie tv febbraio 2017 di Netflix

C’è grande attesa per le serie tv di febbraio 2017 che saranno mandate in onda sulla piattaforma Netflix. Tra queste annoveriamo la prima stagione di Santa Clarita Diet con protagonisti Drew Barrymore e Timothy Olyphant. Essa sarà fruibile sulla piattaforma da oggi 3 febbraio 2017. La serie tv statunitense narra di una coppia di sposi che lavorano come agenti immobiliari a Santa Clarita in California. La loro vita, subirà, però, una piaga inaspettata a seguito di uno strano cambiamento della donna.

C’è grande attesa anche per lo show con protagonista Beppe Grillo il cui nome sarà Grillo vs Grillo che celebrerà quindi il ritorno del comico al mondo dell’intrattenimento dal 10 febbraio 2017. Infine tra le nuove proposte vi segnaliamo il film David Brent: Life on the Road in cui si racconterà la storia di Brent quindici anni dopo la serie di documentari. Si scoprirà quindi cosa ha fatto l’uomo dopo il licenziamento dalla Wernham Hogg.

Offerte Netflix febbraio 2017: i tre tipi di abbonamento

Anche per febbraio 2017, proseguiranno le tre offerte di abbonamento a Netflix. La prima sarà quella base che avrà un costo mensile di 7,99 euro ed offrirà la possibilità di vedere i contenuti della piattaforma su un solo dispositivo. La seconda ovvero la standard costerà 9,99 euro al mese ed il numero di schermi sui quali si potranno visionare i contenuti di Netflix in contemporanea saranno due. In più si avrà la possibilità di vedere tutto anche in HD.

Infine vi sarà l’offerta Premium che costerà 11,99 euro al mese. Grazie a tale abbonamento  dispostivi sui quali si potranno visionare i contenuti saranno quattro ed inoltre vi sarà la possibile di guardare tutto sia in  HD che in Ultra HD. Il primo mese, infine, sarà gratuito, ecco il link della proposta. Per info su altre proposte, leggete anche: offerte Infinity, cinema e serie tv senza utilizzare la carta di credito o paypal, ecco le info ed i prezzi.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Curiosità, Pay tv

I commenti sono chiusi.