Offerte Netflix e Infinity febbraio 2019 e guarda gratis per 30 giorni

Ecco le offerte Netflix e Infinity di febbraio 2019 con il primo mese che sarà gratuito: tutti i costi dei pacchetti.

di , pubblicato il
Ecco le offerte Netflix e Infinity di febbraio 2019 con il primo mese che sarà gratuito: tutti i costi dei pacchetti.

Sia con Infinity che Netflix i primi 30 giorni di visione dei contenuti presenti nell’abbonamento saranno gratuiti. Dopo il periodo di prova si potrà scegliere quale modalità di abbonamento attivare. Attenzione, però, se non verrà eseguita la disdetta si continuerà a fruire dei servizi in abbonamento.

Piani di abbonamento Netflix

Netflix comunica che nonostante si debba inserire il numero della propria carta di pagamento per fruire dei servizi gratuiti del primo mese non sarà addebitato alcun costo fino al termine del mese gratuito.

Tre giorni prima del termine della prova, poi, Netflix avviserà il cliente che senza impegno potrà disdire l’abbonamento senza sostenere alcun costo. Qualora invece si volesse continuare a fruire dei servizi, invece, si dovrà scegliere il tipo di piano tra i tre disponibili, eccoli:

  • piano base, costo 7,99 euro al mese: HD ed Ultra HD non disponibili. Numero degli schermi sui quali si potrà guardare Netflix contemporaneamente sarà 1,
  • abbonamento standard, costo 10,99 euro al mese: HD disponibile ma l’Ultra HD no. Il numero degli schermi sui quali si potrà guardare Netflix contemporaneamente sarà di 2,
  • abbonamento Premium, costo 13,99 euro al mese: HD ed Ultra HD saranno disponibili mentre il numero degli schermi sui quali si potrà fruire dei contenuti saranno in tutto quattro.

Con tutti e tre gli abbonamenti, Netflix ricorda che la visione sarà consentita su tv, cellulare, tablet e laptop. I film e le serie tv saranno fruibili senza limiti, il primo mese sarà sempre gratuito ed infine si potrà disdire l’abbonamento quando si vuole.

Offerte Infinity e costi

Dopo la prova gratuita di trenta giorni, si potrà decidere se attivare l’abbonamento Infinity Standard o quello Infinity con DAZN. Con quest’ultimo ricordiamo che incluse ci saranno 3 partite del campionato di calcio della Serie A: quella del sabato alle 20.30, quella domenica alle 12.30 ed una della domenica alle 15. Inoltre si avrà accesso alla visione dell’intera serie B e di altri sport. Il costo del primo sarà di 7,99 euro al mese mentre quello del secondo in super sconto di 13,99 euro invece di 17,98 euro.

Tutti e due gli abbonamenti consentiranno la visione di serie tv e di film senza limiti e garantiranno il cinema in 4K sulla tv. Si avrà poi la qualità dell’HD su tutti i device nonché la possibilità di effettuare il download di serie tv e film. Infine entrambi gli abbonamenti saranno senza vincoli, si potranno disdire con un semplice click e garantiranno 1 anteprima a settimana. E ancora, mentre il primo abbonamento si potrà vedere in contemporanea su due dispositivi , il secondo si potrà visionare su 2 dispositivi +2 device.

Leggete anche: Now tv: tutti i prezzi degli abbonamenti di febbraio 2019.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.