Offerte Netflix aprile 2017: il prezzo dei tre abbonamenti da 7,99 euro e nel catalogo Tredici e Girlboss

Ecco le offerte di aprile 2017 con il prezzo dei tre abbonamenti a partitre da 7,99 euro di Netflix. Nel catalogo del mese compaiono anche Tredici e Girlboss.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte di aprile 2017 con il prezzo dei tre abbonamenti a partitre da 7,99 euro di Netflix. Nel catalogo del mese compaiono anche Tredici e Girlboss.

Manca davvero poco alla fine di aprile 2017 ma, fino alla fine del mese, proseguiranno le offerte per i tre abbonamenti a Netflix. Parliamo di quello Standard,  di quello Premium ed infine di quello Base. Inoltre vi comunichiamo che tra le serie televisive in esclusiva in tale mese vi saranno Tredici e GirlBoss.

Offerte Netflix aprile 2017, nel catalogo delle nuove serie tv Tredici e GirlBoss

Ad aprile 2017 tra le offerte del catalogo Netflix, annoveriamo Girlboss che sarà fruibile a coloro che si abboneranno dal 21 aprile 2017. Tale serie tv, racconterà la storia di Sophia Amoruso, una giovanissima imprenditrice, divenuta ricchissima grazie alle sue sole forze. La storia narra di una ventitreenne sbandata che lavora in un negozio di scarpe e che ha difficoltà ad arrivare alla fine del mese.  La giovane donna perde poi il lavoro ed un giorno per sbarcare il lunario ha un’idea geniale ovvero quella di vendere una giacca acquistata ad un prezzo stracciato su Ebay.

Tredici, invece, è un giallo e racconta i tredici motivi che hanno spinto una ragazzina a mettere fine alla sua vita. La storia è tratta dal best seller di Jay Asher, adattato per il piccolo schermo da Brian Yorkey ed ha come protagonista Katherine Langford. La serie tv vuole quindi affrontare il problema del bullismo e lo fa, però assumendo a volte, anche toni thriller con un crescendo di tensione.

Prezzo abbonamenti Netflix: le offerte di aprile 2017

Sul sito ufficiale di Netflix, a questo indirizzo web, si evince che il primissimo mese di visione al servizio di pay tv sarà completamente gratuito. In seguito si potrà decidere se attivare l’abbonamento standard, premium o base. Quest’ultimo è il più economico a avrà un costo mensile di 7,99 euro, a fronte dei quali il servizio sarà fruibile su un solo dispositivo ma non in HD ed Ultra HD.

Quello standard costerà 9,99 euro al mese e, a differenza dell’altro, permetterà di visionare i contenuti di Netflix in HD e su due dispositivi. Infine l’abbonamento Premium avrà un costo di 11,99 euro al mese ma, grazie ad esso, si potranno fruire i contenuti anche in HD ed ultra HD. Tale abbonamento, poi,  consentirà la visione dei contenuti su quattro dispostivi contemporaneamente. Per info su altre proposte ma di telefonia, leggete anche: Offerte Wind e Tre Italia aprile 2017 le migliori promozioni per l’estero con chiamate, internet, sms da 0 euro

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv

Leave a Reply