Offerte Netflix aprile 2017: prezzo abbonamento e in arrivo Chewing Gum, Girlboss e Better Call Saul

Ecco le offerte Netflix aprile 2017: il prezzo dei tre abbonamenti e le novità in catalogo in arrivo tra cui Chewing Gum, Girlboss e Better Call Saul.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte Netflix aprile 2017: il prezzo dei tre abbonamenti e le novità in catalogo in arrivo tra cui Chewing Gum, Girlboss e Better Call Saul.

Anche per il mese di aprile 2017, proseguiranno le offerte di Netflix dei tre abbonamenti base, premium e standard. Ecco allora le loro caratteristiche ed il loro prezzo nonché le novità del prossimo mese tra cui le attesissime serie tv Chewing Gum, Girlboss e Better Call Saul.

Offerte Netflix aprile 2017: arrivano Chewing Gum, Girlboss e Better Call Saul

Tra le novità offerte da Netflix ad aprile 2017, vi segnaliamo la terza stagione di Better Call Saul che inizierà negli Stati Uniti il 10 aprile ed il giorno seguente sarà visibile in Italia. Su Netflix, quindi, a partire dall’11 aprile 2017 sarà trasmesso un episodio a settimana. Tra le serie televisive vi segnaliamo anche Chewing Gum, la cui seconda stagione debutterà il 4 aprile 2017. Essa narrerà come sempre  la storia di Tracey, la ragazza cresciuta in una famiglia  di cristiani pentacostali.

E ancora il 21 aprile 2017 debutterà Girlboss che narrerà la storia di Sophia, interpretata da Britt Robertson, che, dopo aver iniziato a vendere vestiti vintage su Ebay, all’età di ventotto anni si ritroverà al comando di un impero di moda di svariati milioni di dollari.

Offerte Netflix aprile 2017: prezzo abbonamento

Anche per aprile 2017, proseguiranno le offerte Netflix sui tre abbonamenti, ecco il link. Il primo ovvero quello base costerà sempre 7,99 euro. Esso non avrà l’HD, l’ultra HD ed il numero degli schermi sui quali si potranno guardare i contenuti di Netflix sarà soltanto uno. L’abbonamento Standard costerà 9,99 euro al mese. Esso avrà l’HD ma non l’ultra HD ed il numero degli schermi sui quali si potrà guardare Netflix in contemporanea saranno due.

Infine l’abbonamento Premium costerà 11,99 euro. Esso avrà l’HD, l’ultra HD e permetterà di visionare i contenuti della piattaforma streaming su quattro dispositivi contemporaneamente. Ricordiamo a tutti che il primo mese sarà gratuito e poi si potrà decidere quale delle tre offerte scegliere. Per info su altre proposte, leggete anche: offerte Mediaset Premium marzo 2017, Champions League, Serie A, Cinema e Infinity da 15 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv

Leave a Reply