Ad aprile 2017 proseguiranno le offerte per i tre abbonamenti a Netflix ovvero quello standard, il premium ed il base. Inoltre apprendiamo che ad aprile, poi, su tale piattaforma, arriveranno le serie tv più attese ovvero la terza stagione Better Call Saul, Sand Castle-Castello di Sabbia ed il film Sandy Wexler. Ecco le info.

Offerte Netflix aprile 2017: in arrivo Better Call Saul, Sand Castle-Castello di Sabbia e  Sandy Wexler

Ad aprile 2017 tra le offerte del catalogo Netflix, annoveriamo la terza stagione di Better Call Saul, lo spin off della serie tv Breaking Bad che debutterà esattamente l’11 di aprile 2017.

Si vocifera che in tale serie rivedremo anche Jesse Pinckman e che tornerà anche Gus Fring ovvero il proprietario di Los Pollos.

Sand Castle-Castello di Sabbia, invece, dovrebbe arrivare il 21 aprile e parlerà di un soldato ostile alla guerra in Iraq che sarà chiamato a partecipare ad una pericolosissima operazione. Il 14, infine, dovrebbe arrivare Sam Wexler il terzo dei quattro film con protagonista Adam Sandler che interpreterà un manager di Los Angeles degli anni novanta che avrà come clienti delle persone molto eccentriche. L’uomo si innamorerà di una cliente, una cantante molto brava, scoperta per puro caso in un lunapark.

Offerte Netflix aprile 2017: prezzo tre abbonamenti

Netflix comunica a questo indirizzo web che il primo mese di visione sarà gratuito. Poi si potrà decidere quale dei tre abbonamenti attivare. Quello più economico costerà 7,99 euro e non permetterà la visione in HD, Ultra HD e i contenuti saranno fruibili soltanto su un dispositivo. Il secondo abbonamento sarà quello standard che avrà un costo di 9,99 euro e permetterà di visionare i contenuti di Netflix in HD e su due dispositivi. Infine l’abbonamento più caro sarà quello Premium che costerà 11,99 euro al mese ma con esso si avrà l’HD, l’ultra HD ed inoltre la possibilità di visionare i contenuti su quattro dispostivi ovviamente contemporaneamente.

Per info su altre proposte di paytv, leggete anche: offerte Mediaset Premium marzo 2017, Infinity, Serie A Tim, Cinema e Serie tv a 15 euro.