Offerte Netflix agosto 2017: costo abbonamenti e in arrivo Marvel’s The Defenders e Disjointed

Ecco le offerte di agosto 2017 di Netflix e le novità in arrivo tra cui arrivo Marvel’s The Defenders e Disjointed. Le info.

di , pubblicato il
Ecco le offerte di agosto 2017 di Netflix e le novità in arrivo tra cui arrivo Marvel’s The Defenders e Disjointed. Le info.

Netflix ha annunciato delle grosse novità per il mese di agosto 2017. Tra le serie tv più attese, segnaliamo Atypical, Marvel’s The Defenders e Disjointed. Ecco dunque le info a riguardo nonché il costo dei tre abbonamenti per accedere al  servizio di streaming tv.

Novità Netflix agosto 2017: arrivano Marvel’s The Defenders e Disjointed

Marvel’s The Defenders o semplicemente The Defenders, è una miniserie televisiva statunitense creata da Doug Petrie e Marco Ramirez per Netflix. Essa si basa sull’omonimo gruppo dei fumetti Marvel Comics in cui Daredevil, Jessica Jones,  Luke Cage ed Iron Fist (Finn Jones) dovranno vedersela con La Mano ovvero un’organizzazione criminale il cui scopo sarà quello di comandare New York. Il cattivo della serie sarà stavolta una donna interpretata dalla famosissima Sigourney Weaver, l’attrice che interpretò Alien. La data di debutto sarà il 18 agosto.

Tra le altre novità attesissime vi sarà anche il debutto di Disjointed che avverrà il 25 agosto. Essa si comporrà di venti puntate e la protagonista sarà l’attrice Kathy Bates, vincitrice di un Oscar per la straordinaria interpretazione in “Misery non deve morire”. La Bates interpreterà una donna comune e madre di famiglia che deciderà di vendere marijuana a scopo terapeutico.

Costo abbonamento Netflix, le offerte di agosto 2017

Netflix informa che, ecco il link, il primo mese di visione dei contenuti sarà completamente gratuito. Poi si potrà decidere se attivare l’abbonamento base, standard o premium. Il primo costerà 7,99 euro al mese ma non supporterà l’HD e l’Ultra HD e i contenuti saranno fruibili solo su di un dispositivo. Il secondo avrà un costo di 9,99 euro con HD e con possibilità di fruire dei contenuti Netflix su due dispositivi contemporaneamente. Infine quello Premium, il più caro, avrà un costo mensile di 11,99 euro con Ultra HD e HD disponibili e permetterà la visione dei contenuti su quattro dispositivi contemporaneamente. Per info su altre offerte di paytv, leggete anche: Offerte Mediaset Premium 2017-2018: prezzi abbonamenti pacchetti calcio, cinema e serie tv.

Argomenti: ,