Offerte Mediaset Premium settembre 2016: Champions League, Sport e Infinity partire da 19 euro al mese

Ecco le offerte e promozioni di Mediaset Premium di settembre 2016 a partire da 19 euro al mese con pacchetto Serie A Tim, Champions League, Sport, Cinema, Infinity e Serie Tv.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte e promozioni di Mediaset Premium di settembre 2016 a partire da 19 euro al mese con pacchetto Serie A Tim, Champions League, Sport, Cinema, Infinity e Serie Tv.

Il campionato di Serie A Tim e la Champions League 2016 sono iniziati già da un mese ma c’è ancora tempo per attivare una delle offerte di Mediaset Premium comprendenti anche Cinema, Infinity, Serie Tv e documentari. Ecco allora le varie opzioni di abbonamento offerte da Mediaset Premium per poter gustare appieno non solo lo sport ma anche il cinema.

Offerte Mediaset Premium settembre 2016: opzione abbonamento con Champions League

Dopo avervi parlato delle offerte e promozioni Tim e Fastweb casa con Tim Vision Incluso, oggi vogliamo focalizzare l’attenzione sui vari pacchetti offerti da Mediaset Premium. L’abbonamento Serie & Doc più Cinema più Infinity più Champions League e Sport ha un costo in offerta di 19 euro al mese anziché di 24 euro. A tale prezzo, però, si dovrà aggiungere il corrispettivo iniziale che è una tantum di 69 euro.

Grazie a tale pacchetto potrete gustare la Champions League in esclusiva fino al 2018 e  assistere, quindi, a tutti i match della Juventus e del Napoli. Vedrete, poi, il grande cinema con oltre 2500 film all’anno con tante esclusive e capolavori di sempre. Si potranno inoltre gustare le serie tv più amate di sempre ma anche le nuove stagioni e  tutto il Grande Fratello Vip. Tale abbonamento, infine, include anche il servizio Premium On Play Demand con una library con più di novemila titolo on demand incluso il catalogo Infinity da poter vedere in ogni momento anche in HD. Ricordiamo infine che tutti i canali Disney Channel non saranno più disponibili a partire dal 1 ottobre 2016 su tale piattaforma.

Offerte Mediaset Premium settembre 2016: opzione abbonamento con Serie A e Champions League

L’abbonamento Serie&Doc più Serie A più Champions League e Sport ha un costo mensile di 24 euro anziché 34 in promozione fino al 3 giugno 2017.  A tale prezzo, infine, dovrete aggiungere 69 euro di corrispettivo iniziale una tantum. Grazie a tale pacchetto si potrà assistere a tutti gli incontri di Serie A delle 8 squadre Premium con la copertura completa degli eventi grazie anche alle immagini negli spogliatoi e alle interviste a bordo campo. Si potranno vedere inoltre in esclusiva la Ligue 1, la Premiership, la Coupe de la Ligue, il canale Arsenal Channel ed infine Eurosport 1 e 2. Grazie a quest’ultimo canale potrete seguire gli eventi sportivi più importanti come il tennis, le gare automobilistiche ed il ciclismo.

Grazie a tale pacchetto, inoltre, potrete fruire di tutta la Champions League in esclusiva fino al 2018 ed inoltre delle serie tv più amate del passato comprese le attesissime nuove stagioni. Potrete inoltre seguire tutto il Grande Fratello Vip 24 ore su 24. Infine con tale abbonamento avrete incluso anche il servizio Premium Play on Demand con una library di oltre 9000 titoli che potrete vedere in ogni istante anche in modalità HD. Per altre promozioni, leggi anche: offerte  Now tv di Sky di settembre 2016.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Promozioni e Offerte, Pay tv