Offerte Mediaset Premium in scadenza a settembre 2017: pacchetti da 10 euro al mese

Le offerte di Mediaset Premium ancora attive per settembre 2017 hanno un prezzo base di 10 euro al mese per sei mesi. Info sui pacchetti prepagati.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Le offerte di Mediaset Premium ancora attive per settembre 2017 hanno un prezzo base di 10 euro al mese per sei mesi. Info sui pacchetti prepagati.

Torniamo a parlare delle offerte di Mediaset Premium per settembre 2017 con pacchetti che partono da 10 euro al mese in base al proprio interesse. Di seguito le proposte per avere sempre a portata di mano Cinema, Sport, Tv e Calcio con Serie A e Champions League.

Offerte Mediaset Premium da 10 euro per sei mesi

Le offerte di Mediaset Premium ancora attive per settembre 2017 hanno un prezzo base di 10 euro al mese per sei mesi. Scegliendo il pacchetto cinema e serie TV con Hd e Premium Play on Demand incluso il costo è di 10 euro mensili, valido per i primi 6 mesi a cui aggiungere 39 euro come contributo iniziale. Questo pacchetto, come gli altri che vi indicheremo, sono validi fino al 27 settembre per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con le altre offerte. Al pacchetto più economico è possibile aggiungere Sport e Serie A pagando 19,90 euro al mese per sei mesi a cui va sempre aggiunto il contributo iniziale di 39 euro. Per chi, invece, preferisce il pacchetto completo Cinema e Serie TV, Sport e Serie A e Uefa e Champions League, il costo rimane sempre a 19,90 euro al mese per sei mesi, una volta terminato il periodo di promozione sarà applicato il prezzo di listino vigente. Ci poi anche alcuni servizi opzionali al costo, rispettivamente, di 2 e 3 euro, ossia Cartoon Network e Premium Play mobilità.

Si ricorda che dal 1 giugno 2018, con la fine dei diritti della Uefa Champions League, ai clienti che abbiano selezionato il pacchetto Cinema&SerieTV, SerieA e Sport e UefaChampions League + HD + Play On Demand verrà bloccato l’addebito attinente ai contenuti Uefa Champions League e potranno usufruire del servizio al prezzo di 29 euro al mese. Maggiori informazioni sui pacchetti in scadenza di Mediaset Premium sono disponibili sul seguente link.

Pacchetti prepagati

In alternativa i clienti che preferiscono pagare prima, hanno la possibilità di aderire al pacchetto ricaricabile che parte da un costo di 59 euro per 12 mesi a seconda del listino scelto. Il prezzo minore è valido per il pacchetto Serie TV mentre chi è interessato al pacchetto completo pagherà 369 euro per 12 mesi. Qui il link esplicativo.

Ti potrebbe interessare anche le offerte di Sky in scadenza a settembre.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, News Risparmio, Risparmio, Pay tv