Offerte Mediaset Premium ottobre 2016 con la Serie A Tim e la Champions League a partire dai 15 euro

Ecco le migliori Offerte di ottobre 2016 per poter visionare la Serie A Tim, la Champions League, lo Sport e le serie Tv e documentarti di Mediaset Premium a partire dai 15 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori Offerte di ottobre 2016 per poter visionare la Serie A Tim,  la Champions League, lo Sport e le serie Tv e documentarti di Mediaset Premium a partire dai 15 euro.

Ottobre è giunto e la Mediaset propone già delle nuove offerte per chi desidera gustare la Serie A Tim, le migliori serie tv di sempre comprese le nuove stagioni, i film e la Champions League. Ecco allora nel dettaglio il costo delle nuove promozioni di ottobre 2016.

Offerte Mediaset Premium con la Serie A Tim e Sport a soli 15 euro

Fino al 15 novembre 2016 Mediaset Premium proporrà una fantastica offerta ovvero il pacchetto SerieTv più Serie A e Sport a soli 15 euro al mese invece di 24 euro per nove mesi ( che diventeranno dieci se l’attivazione sarà fatta online) per i nuovi iscritti. Tale pacchetto permette di gustare le serie tv Premium comprese le nuove stagioni e fino ad otto canali tra cui scegliere. Inoltre si potranno gustare tutti gli incontri della Serie A Tim delle otto squadre Premium. Inoltre in esclusiva si potrà gustare la Scottish Premiership, la Ligue 1, la Coupe de la Ligue, Arsenal Channel e si avranno a disposizione i canali Eurosport 1 e 2 grazie ai quali si potranno seguire altri eventi sportivi come il tennis ed il ciclismo.

Infine tale pacchetto include anche il Servizio premium Play On Demand con una library di 9000 titoli on demand da vedere e rivedere quando si vuole anche in HD e con possibilità di visionarli in lingua originale con i sottotitoli. Oltre ai 15 euro si dovrà poi pagare un corrispettivo iniziale una tantum di 69 euro.

Offerte Mediaset premium con Serie A Tim e Champions League, i nuovi prezzi di ottobre 2016

Fino al 15 novembre 2016 sarà possibile attivare il pacchetto Serie &Doc più Serie A, Champions League & sport a soli 25 euro invece di 24 euro per 9 mesi che diventeranno dodici se l’attivazione sarà online (sempre per le nuovi clienti). Tale pacchetto permetterà di vedere le serie tv più amate dal genere poliziesco all’azione e si avranno a disposizione fino a 8 canali Premium.

Si potrà poi gustare tutta la Champions League in esclusiva fino al 2018 con i match in diretta sui canali di calcio anche in HD. Infine si potrà visionare tutta la Serie A Tim delle otto squadra Premium ed in esclusiva la Scottish Premiership, la Ligue 1, la Coupe de la Ligue, Arsenal Channel ed i canali Eurosport 1 e 2. Anche tale pacchetto, infine, offrirà il servizio Premium Play On Demand grazie al quale si potrà accedere e visionare oltre 9000 titoli quando si vuole anche in HD. Oltre al costo mensile, ci sarà da pagare il corrispettivo iniziale ovviamente una tantum di 69 euro. Per le info più dettagliate consultare il sito web di Mediaset Premium. Per altre proposte di pay tv, leggi anche: offerte Netflix di ottobre in streaming e offerte ottobre 2016 Nowtv (per Champions League, Serie A Tim, Motogp e Formula 1).

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Promozioni e Offerte, Pay tv