Offerte Mediaset Premium marzo 2017: Champions League, Serie A, Cinema e Infinity da 15 euro

Ecco le migliori offerte di Mediaset Premium di marzo 2017 con Champions League, Serie A, Cinema e Infinity a partire dai 15 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte di Mediaset Premium di marzo 2017 con Champions League, Serie A, Cinema e Infinity a partire dai 15 euro.

Marzo 2017 è appena giunto e con esso le offerte di Mediaset Premium per poter fruire della Champions League con Napoli e Juventus, della Serie A Tim, di tutto lo sport,  delle serie tv, del Cinema e di Infinity. Ecco allora le migliori proposte di  Premium a partire da 15 euro.

Offerte Mediaset Premium marzo 2017 a partire dai 15 euro

Tra le offerte di marzo 2017 di Mediaset Premium vi segnaliamo il pacchetto Serie & Doc più Serie A & Sport. Il costo mensile sarà di 15 euro invece di 24 euro per i primi otto mesi. Tale offerta permetterà di godere di tutti gli incontri di Serie A Tim delle otto squadre Tim e in esclusiva della Ligue 1 , Coupe de la Ligue, Arsenal Channel e Scottish Premieship. Inoltre si avrà accesso ai canali Eurosport 1 e 2 sui quali si potranno seguire gli  venti internazionali e nazionali più importanti come il tennis e le gare automobilistiche.

Si potranno inoltre gustare tutti i debutti e le nuovissime stagioni della serie tv più amate ed inoltre si avrà anche il servizio Premium Play On demand con una libreria di oltre 9000 titoli da guardare quando si vuole anche in HD, con doppio audio e sottotioli su SmartTv.

Offerte Mediaset Premium marzo 2017 con Champions League ed Infinity

Tra i pacchetti di Mediaset Premium di marzo 2017, vi segnaliamo inoltre quello Serie & Doc più Serie A, Champions & Sport più Cinema più Infinity. Il costo sarà di 25 euro invece di 39 euro per i primi otto mesi. Grazie ad esso, oltre ai contenuti già esposti per il precedente pacchetto, si avrà la visione di tutta la Uefa Champions League in esclusiva fino al 2018, il grande cinema con oltre 2500 film all’anno dalle grandi prime visioni in esclusiva ai capolavori di sempre con otto canali dedicati.

Incluso nel prezzo, inoltre, si avrà il catalogo Infinity grazie al quale si potranno vedere e rivedere quando si vuole le serie tv, i documentari ed i film. Per entrambi gli abbonamenti, poi, vi sarà un corrispettivo iniziale da pagare che sarà però un a tantum di 69 euro. Ecco il link della pagina Mediaset Premium. Per altre info su proposte di paytv, leggete anche: offerte Netflix marzo 2017, prezzo tre abbonamenti ed in arrivo Greenleaf, Marvel’s Iron Fist e Samurai Gourmet.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv

I commenti sono chiusi.