Offerte Mediaset Premium maggio 2017 con Infinity, cinema, Champions League da 10 euro

Ecco le offerte Mediaset Premium di maggio 2017 con Infinity, cinema, Champions League a partire da 10 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte Mediaset Premium di maggio 2017 con Infinity, cinema, Champions League a partire da 10 euro.

Anche per maggio 2017, proseguiranno le offerte e promozioni di Mediaset Premium con lo sconto di quasi il 50% su alcuni abbonamenti come quello con cinema, Infinity, serie tv e quello con Champions League-Sport, cinema, serie-doc ed Infinity. Ecco tutte le info in merito con prezzi a partire dai 10 euro al mese.

Offerte Mediaset Premium maggio 2017 con Infinity, cinema e serie tv e documentari da 10 euro

Tra le offerte con sconto del 50% di Mediaset Premium, annoveriamo il pacchetto Serie&Doc+cinema+Infinity che avrà un costo di 10 euro al mese invece di 20 euro fino al 1 gennaio 2018. Sempre inclusi in tale offerta vi saranno l’Hd, la smart cam ed il servizio Premium Play. Grazie a tale pacchetto si potrà godere del grande Cinema con oltre 2.500 film ogni anno con nove canali dedicati, per soddisfare i gusti di tutti, ovvero: Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD e le loro versioni +24, Premium Cinema +24 e Premium Cinema 2 +24, per rivedere ad un giorno di distanza tutta la programmazione. Inoltre  si avrà Premium Cinema Energy HD (e Premium Energy +24), Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy e Studio Universal.

Compreso in tale abbonamento, poi, vi saranno le serie tv di Premium dai grandi debutti alle nuove stagioni con otto canali dedicati ovvero Premium Joi (e Premium Joi +24), Premium Stories (e Premium Stories +24), Premium Crime HD (e Premium Crime +24), Premium Action HD (e Premium Action +24). E in esclusiva su Premium ci sarà inoltre Investigation Discovery, il canale dedicato al crimine in tutte le sue sfaccettature. Infine si potrà usufruire del servizio Premium Play on demand con una library con oltre novemila titoli da vedere e rivedere quando si vuole ed il servizio Infinity.

Offerte Mediaset Premium maggio 2017 con Infinity, cinema, Champions League da 14 euro

Tra le offerte Mediaset Premium di maggio 2017, annoveriamo il pacchetto con serie tv e documentari +cinema+Infinity+Champions League&Sport. Il costo sarà di 14 euro invece di 24 euro fino al 1 gennaio 2018. Vi sarà poi un corrispettivo iniziale da pagare, una tantum, anche per l’altro abbonamento, di 69 euro. Inclusi nell’offerta oltre al pacchetto serie tv e documentari, cinema ed il catalogo Infinity, vi sarà il pacchetto Champions & Sport.

Grazie ad esso si potrà gustare tutta la Uefa Champions League in esclusiva fino al 2018, con i match in diretta sui canali di calcio (anche in HD) su Premium Sport HD e Premium Sport 2 HD, gli highlights e gli approfondimenti. E in più, con Eurosport ed Eurosport 2, si potranno  seguire i principali eventi sportivi nazionali ed internazionali delle discipline più prestigiose come il ciclismo, il tennis, gli sport estivi e invernali nonché le gare automobilistiche e gli sport più importanti del momento. Per info su altre proposte ma di telefonia, leggete anche: offerte Tiscali e Fastweb Mobile maggio 2017: promo con 6Gb di internet in 4G, chiamate, Infinity da 6 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv

Leave a Reply