Offerte Mediaset Premium, disdetta, promozioni di oggi 23 agosto e info accordo DAZN

Mediaset Premium: offerte dopo disdetta, info recesso e promo di oggi 23 agosto 2018 anche con DAZN.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Mediaset Premium: offerte dopo disdetta, info recesso e promo di oggi 23 agosto 2018 anche con DAZN.

Dopo la comunicazione da parte di Mediaset Premium ai suoi utenti sull’accordo con DAZN in molti hanno deciso di disdire l’abbonamento in quanto insoddisfatti. Mediaset, infatti, trasmetterà soltanto 3 partite di calcio della Serie A su 10 mentre le restanti 7 saranno trasmesse da Sky. Ci si chiede quindi se esistono offerte Mediaset Premium dopo la disdetta e come effettuare quest’ultima. Ecco le info e le promo di oggi 23 agosto 2018.

Mediaset Premium: che succede dopo la disdetta? Promo di oggi 23 agosto 2018

Dopo la disdetta a Mediaset Premium solitamente gli operatori, mediante contatto telefonico, propongono delle nuove offerte. Ribadiamo: SOLITAMENTE. Non è infatti una regola anche perché non esistono offerte standard per gli ex clienti a seguito della disdetta. I già clienti, invece, per poter fruire di promozioni più convenienti potranno contattare il call center per scoprire se ve ne siano di disponibili, ed eventualmente, sottoscrivere dei pacchetti aggiuntivi.

Sul sito Mediaset Premium al momento è disponibile soltanto un’offerta il cui costo è di 14,90 euro al mese. A fronte di tale cifra si ricevono il pacchetto Sport e Cinema&Serie Tv con i canali Eurosport 1 e 2 con i principali eventi sportivi come il tennis, il ciclismo le gare automobilistiche nonché il grande cinema di Premium e le serie tv.

Mediaset Premium e l’accordo con DAZN

Mediaset Premium comunica sulla sua pagina ufficiale che dal 1 agosto 2018 i clienti con il pacchetto calcio attivo hanno incluso nell’abbonamento senza alcun costo aggiuntivo anche la visione di tutti i contenuti sulla piattaforma DAZN. Nel dettaglio costoro avranno accesso in esclusiva alla visione di 3 partite di Serie A a giornata e di tutta la serie B. Il tutto sarà possibile mediante dispositivi connessi ad internet e non sul digitale terrestre. Nel dettaglio le partite fruibili saranno quelle del sabato sera alle 20.30, quella della domenica alle 12.30 ed infine una della domenica alle 15.

Per accedere a DAZN come cliente Mediaset Premium si dovrà effettuare la registrazione con il codice di accesso che si troverà nella e-mail personale o nell’area clienti.

Disdetta Mediaset Premium

La disdetta a Mediaset Premium si potrà effettuare collegandosi al sito ufficiale dell’azienda nell’area clienti. Una volta connessi, si dovrà scegliere l’opzione “assistenza” e qui scegliere “modulistica”. Nella colonna in alto a sinistra, poi, si dovrà selezionare la voce abbonati e prepagati dove si potrà trovare il modulo che si cerca. Solitamente il modulo da scaricare è quello di recesso oltre i 14 giorni ma è consigliabile, onde evitare errori, chiamare la Mediaset e chiedere info in merito. Dopo la compilazione, il modello dovrà essere inviato mediante raccomandata con ricevuta di ritorno a Mediaset Premium S.p.A. Casella Postale 101, 20900 Monza (MB). Attenzione, a seguito della richiesta, la Mediaset potrebbe richiedere anche la restituzione del materiale come ad esempio il decoder per cui è sempre consigliabile interagire con il servizio clienti.

Leggete anche: Disdetta Mediaset Premium: entro i 14 giorni, prima della scadenza contratto e a naturale scadenza.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv

I commenti sono chiusi.