Offerte Mediaset Premium con Serie A oggi 23 luglio: ecco i pacchetti e l’accordo con Perform

Ecco le offerte di Mediaset Premium ad oggi 23 luglio 2018 e l'accordo con Perform sul calcio della Serie A: quanto si pagherà e cosa si potrà vedere?

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte di Mediaset Premium ad oggi 23 luglio 2018 e l'accordo con Perform sul calcio della Serie A: quanto si pagherà e cosa si potrà vedere?

Gli utenti di Mediaset Premium non sono felici dell’accordo con Perform in quanto potranno sì vedere il calcio della Serie A ma solo tre partite a settimana e soltanto con l’ausilio della piattaforma Dazn. Ecco le info in merito nonché le offerte ad oggi 23 luglio 2018.

Mediaset Premium e l’accordo con Perform

Gli abbonati a Mediaset Premium Calcio potranno vedere in esclusiva, grazie all’accordo con Perform, sulla piattaforma Dazn 3 partire su 10 della serie A. Nel dettaglio costoro potranno fruire del match del sabato sera alle ore 20.30, di quello della domenica alle 12.30 e di 1 della domenica alle ore 15. Ovviamente Sky si è aggiudicata i restanti pacchetti e trasmetterà i match del sabato alle 15 e alle 18, le partite della domenica alle 15 (tranne 1 che sarà trasmessa da Dazn), alle 18 e alle 20.30 ed il monday night.

L’accordo con Dazn di Mediaset Premium prevede che le partite non potranno essere trasmesse sul digitale terrestre ma soltanto in streaming mediante piattaforma Dazn. Non ci sarà nemmeno la possibilità di accedere mediante Premium Play per cui l’unico modo di vedere la Serie A e la Serie B sarà quello di utilizzare le applicazioni che Dazn renderà disponibili a partire da 1°agosto.

Accordo Mediaset Premium e Perform

Sulla pagina web di Dazn compaiono delle informazioni per gli abbonati a Premium, ecco il link. Si evince che a seguito dell’accordo con Perform, tali clienti Calcio subiranno una rimodulazione dell’offerta senza costi aggiuntivi con l’accesso ai contenuti di Dazn. Il nuovo pacchetto avrà un costo di 19,90 euro al mese. Tutti gli eventi di Serie A e di Serie B saranno visibili solo mediante connessione ad internet ma non sul digitale terrestre. Tra le fine di luglio e l’inizio di agosto 2018, tali clienti riceveranno una comunicazione con le istruzioni per accedere alla piattaforma Dazn e fruire di tutti i contenuti disponibili.

L’offerta di oggi 23 luglio 2018 di Mediaset Premium

Il pacchetto in offerta su Mediaset Premium di oggi 23 luglio 2018 è quello Cinema&SerieTv che costa 14,90 euro al mese più corrispettivo iniziale una tantum di 39 euro. Con tale pacchetto si potrà vedere il grande cinema di Premium: dalle prime tv in esclusiva ai capolavori di sempre e le Serie Tv di Premium con oltre 1000 ore in prima tv anche in lingua originale e con i sottotitoli. Il pacchetto includerà anche i canali Eurosport 1 e 2 con i principali eventi sportivi nazionali ed internazionali come gli sport invernali, il tennis, il ciclismo, le gare automobilistiche e tanto altro. Inclusi nel prezzo, infine, ci saranno sempre Paly Ondemand e Play Mobilità.

Leggete anche: Sky offerta digitale terrestre con calcio Serie A, Champions League e altre offerte oggi 18 luglio.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv